Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Loisi
Pareri benvenuti, soprattutti sulle conversioni, che non sono il mio forte... cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 306.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 312.1 KB

Ciao,
Marco.
gigi_55
Incantato dalla prima immagine, le altre passano per me in secondo piano ( molto buone ma "normali"). La marcia in pi� dello scatto preferito � determinata dall'elemento umano con effetto fantasma in relazione al sito archeologico.I tutto conferisce all'immagine un identit� surreale, sembra che le persone siano di fatto degli antichi frequentatori del tempio ( giuro non assumo sostanze strane).
La luce � splendida come pure la composizione.
Ottima la converisone.

Ciao
Massimiliano C. Scordino
E si la prima e' davvero molto molto bella .... ma anche le altre sono ottime

mi piace anche molto la nitidezza e la conversione di queste foto

complimenti

ciao Massy
Maurizio Rossi
Buoni scatti....buona conversione.... Pollice.gif
Gufopica
serie piacevole,le conversioni non mi dispiacciono affatto.
skyler
Buone le intenzioni di scatto. Buono il bn. Per gradimento come le hai postate.
Marco Loisi
grazie.gif degli apprezzamenti, molto graditi... tongue.gif

Qualcuno pu� darmi anche qualche consiglio su come avrei potuto migliorare questi scatti?

Ringrazio anticipatamente... smile.gif
Marco Loisi
Devo desumerne che sono perfette??? rolleyes.gif

Non ci credo...su...fatevi sotto!!! laugh.gif
the_nis
La perfezione non e' di questo mondo... ma se ti si fanno i complimenti accettali no!!! messicano.gif

Dai, tecnicamente gli scatti e le conversioni mi sembrano buoni, se il bn e' un tentativo di recupero direi che e' riuscito wink.gif
mircob
QUOTE(@ram @ Jun 9 2009, 01:05 PM) *
Buoni scatti....buona conversione.... Pollice.gif

Quoto.
bruco82
anche io sono per l'ottima prima immagine...buone anche le conversioni...ma occhio alle alte luci...

ciao
Luca
Marco Loisi
QUOTE(the_nis @ Jun 10 2009, 08:45 PM) *
La perfezione non e' di questo mondo... ma se ti si fanno i complimenti accettali no!!!

Dai, tecnicamente gli scatti e le conversioni mi sembrano buoni, se il bn e' un tentativo di recupero direi che e' riuscito wink.gif

Certo che la perfezione non � di questo mondo, soprattutto nel mio caso... laugh.gif

Complimenti ampiamente accettati!!! messicano.gif

Il bn non � un tentativo di recupero, in realt� le avevo gi� pensate cos�... wink.gif

QUOTE(mircob @ Jun 10 2009, 10:23 PM) *
Quoto.

Grazie anche a te.

QUOTE(bruco82 @ Jun 10 2009, 10:58 PM) *
anche io sono per l'ottima prima immagine...buone anche le conversioni...ma occhio alle alte luci...

ciao
Luca

Grazie Luca, non mi andava di perdere dettaglio per far rientrare un po' le alte luci, ho preferito lasciarle cos�... smile.gif

Ciao,
Marco.
bebbobestione
Grande Marco tutte e tre bellissime la prima su tutte gli ai dato un effetto mistico al nostro caro vecchio Pantheon, molto belle anche le conversioni e la nitidezza, bravo guru.gif
Marco Loisi
QUOTE(bebbobestione @ Jun 12 2009, 08:42 PM) *
Grande Marco tutte e tre bellissime la prima su tutte gli ai dato un effetto mistico al nostro caro vecchio Pantheon, molto belle anche le conversioni e la nitidezza, bravo guru.gif

Grazie Fabrizio, ma non farmi arrossire... rolleyes.gif

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.