Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
foto scattata dal terrazzo del castello; � uno scorcio del centro storico, una delle passeggiate pi� belle del Salento, soprattutto di notte quando con la complicit� dei pub si popola all'inverosimile. � una zona non raggiungibile con le auto ed � costruita sulle mura del castello che si stagliano a strapiombo direttamente in mare aperto. infondo si intravede la citt� nuova. uno spettacolo che toglie il fiato!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
simone.da
errata cirrige: si affaccia sul porto turistico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
fablip
Molto bella Otranto, le foto mi sembrano ben composte ma a mio modesto avviso peccano di nitidezza in particolare sulla seconda e trovo che qualcosa non vada proprio bene sui colori.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(fablip @ Jun 9 2009, 08:02 AM) *
Molto bella Otranto, le foto mi sembrano ben composte ma a mio modesto avviso peccano di nitidezza in particolare sulla seconda e trovo che qualcosa non vada proprio bene sui colori.

concordo sia sulla nitidezza che sul wb .....

ciao Massy
Gufopica
sono in sintonia con il pensiero di fablip
mirko_nk
QUOTE(fablip @ Jun 9 2009, 08:02 AM) *

Quoto in pieno ed aggiungo che trovo le inquadrature troppo confusionarie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.