Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stefanocucco
P.S.
l'ultima è una panoramica da 14 scatti....non vi dico che fatica gestirla cerotto.gif
24000 pixel
Max Lucotti
Una splendida giornata per andare in montagna, cieli tersi e poche, bianche nuvole. smile.gif

Molto ambientata questa serie di foto, dove si percepiscono gli animi della montagna quando arriva il brutto tempo.
(ecco dovve eri sparito..smile.gif )
La mia preferita l'ultima, credo una pano, sopratutto per le ombre che si proiettano sulle montagne.

Ciao Max

stefanocucco
QUOTE(photomax2 @ Jun 8 2009, 10:47 PM) *
Una splendida giornata per andare in montagna, cieli tersi e poche, bianche nuvole. smile.gif

grazie.gif Max
beh, più avanti posterò altre foto della giornata....ci scommetto, non crederai che siano scattate nella stessa giornata messicano.gif
skyler
La 1 e 2 le mie preferite per la luce..le pano sono molto belle.
karl mark
Tutte stupende....davvero tutte, quando sono tutte così di alto livello inutile esprimere preferenze....super complimenti guru.gif

Ma il PC non si è impallato nell'unione dei 14 scatti.... tongue.gif

Attendo allora con entusiasmo le altre....

Ciao
Marco
dario-
Che belle Stefano tutte... poi per me 2-3 sopra le altre Pollice.gif
A volte, in certi giorni adoro la montagna così arrabbiata, fotograficamente parlando non è facile, anzi, luce terribile, nuvole basse, pioggia, e poi squarci di sole violentissimi, è il fascino segreto della montagna, ma il tutto assume una atmosfera incredibile che difficilmente si riesce a rendere al meglio in fotografia.

Bravissimo wink.gif
Dario
bruco82
Ste...davvero magnifiche!! accidenti che luce! le mie preferite la priam e l'ultima... davvero una serie strepitosa... guru.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
La 1° foto è meravigliosa!!!!!!!
Piergiorgio Serra
Molto belle Stefano, atmosfera e luce al top, le mie preferite la prima e l'ultima
Complimenti guru.gif
fablip
Molto bella la prima con quel senso di profondità dato dal primo piano e quelle nuvole cattive, tutte di gran livello comunque. Eccellente il lavoro di stitching delle pano.
Massimiliano C. Scordino
Ciso Stefano ....una serie di scatti come sempre al top .....ma la seconda per e' quella piu' affascinate mi piace davvero moltissimo senza nulla togliere alle altre ....

complimenti ... guru.gif

ciao Massy
Marco Loisi
Bellissima sovrapposizione di piani nella prima.

Anche le pano sono veramente grandi! guru.gif

Ciao,
Marco.
Gufopica
una serie strepitosa..
la prima ha una marcia in più.
gestione della luce perfetta.
ottime inquadrature e colori perfetti.
guru.gif
jo
Bravo Stefano, ottimi scatti in una giornata particolare, pero penso sia proprio la strana giornata a dare una marcia in piu' a delle foto che in altre condizioni sarebbero state meno d'impatto. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
davvero un bel lavoro... l'assonanza con posti come le highland scozzesi c'è tuta, questo significa che spesso non occorre fare migliaia di km per portare a casa dei buoni scatti... bravissimo Stefano.
alessandro.sentieri
Splendide le prime due, davvero molto d'atmosfera guru.gif

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima atmosfera ed ottima gestione dell'esposizione, bravo guru.gif
salvatore_p.
Tutte di livello elevato,la prima mi piace di più ma anche la pano... messicano.gif
Complimenti Salvatore
maso74
Bravo Stefano, ottima la prima, in assoluto la migliore secondo me. Anche le pano mi piacciono, le hai gestite molto bene... Stò ricercando scatti vecchi per unire di tutto!

Massimiliano
frabarbani
Belle, anche se, in tutta sincerità, ultimamente ci avevi abituati a livelli ben più alti!
Alcune le vedo con poco contrasto, un po' slavate.
A presto,
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.