Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Una foto che ho rispolverato dal'archivio! L'ho scattato quasi un anno fa durante la vacanza in Val di Fassa. Il paesaggio è illuminato dalla luna appena "risvegliata" dietro una montagna.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
Gabriele.Carpinelli
Mi pare un altro scatto eccezionale, complimenti ancora una volta biggrin.gif

Gabriele
fablip
Meraviglia. guru.gif
Maury_75
Ogni tua foto è un viaggio nel mondo delle favole! guru.gif
alessandro.sentieri
boja deh!!!
Magica e non dico altro.... guru.gif

Obbravo!!!
Ale
karl mark
Tecnicamente credo nessuno avrebbe potuto fare meglio....detto questo, è stupenda Pollice.gif

Ciao
Marco
SMItaly
Oundrash, vedo che tra te e il Moro, il "ravaning" messicano.gif nell'hard disk porta buoni frutti...
Complimenti guru.gif
bruco82
Magnifica Andras! ogni tua foto è un capolavoro...davvero da incorniciare...tutto perfetto, esposizione, contrasto e colori...compo da maestro!

ciao
Luca
mirko_nk
Hai fatto bene a rispolverarla... veramente una grande fUotona!!!!!!
Andrea Moro
Hai tirato fuori la bacchetta magica...ancora una volta! Mitticco socio, un'altra fUotona con la U maiuscola, hai fatto bene a rispolverare l'HD!!!! guru.gif guru.gif guru.gif messicano.gif
ero sennin
spettacolo, sembra giorno con le stelle! non è che le hai disegnate in PP tongue.gif
Piergiorgio Serra
Bellissima guru.gif
Marco Loisi
Che atmosfera....

guru.gif

Non so dire altro!!!

Ciao,
Marco.
easycon69
Uno scatto davvero magico, da quel mago della fotografia che sei....

Luca
Massimiliano C. Scordino
Dopo aver visto questa mi rido' alla pesca ..... laugh.gif laugh.gif

Bravvissimo .... guru.gif guru.gif

ciao Massy
giuseppe v
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 9 2009, 09:06 AM) *
Dopo aver visto questa mi rido' alla pesca ..... laugh.gif laugh.gif

Bravvissimo ....
ciao Massy

Io mi compro la telecamera… messicano.gif messicano.gif

ciao, Giuseppe
Giòdivita
io mi chiedo, ma quante ne avrai foto così nel tuo HD che farebbero felici gli occhi di molti di noi!!
COMPLIMENTI!!! guru.gif

un saluto
Giòdivita
davidegraphicart
Questa volta vado un pò controcorrente. Credo, che il lavoro fatto in post-produzione, sia un pò troppo aggressivo. Probabilmente (potrei però anche sbagliarmi), hai "schermato" un pò troppo, vicino agli alberi; noto infatti un alone più chiaro in prossimità di questi, più che altro visibile nella zona nuvolosa, che cambia repentinamente colore, andando da chiaro e scuro. Sono pignolerie estreme, ma quando si raggiungono livelli come i tuoi, dove lo standard è estremamente alto, mi viene spontaneo guardare queste cose! L'effetto stellato sul cielo, comunque è veramente da lode!
Davide.
Max Lucotti
Intanto una premessa: come moltissimi paesaggi di montagna mi piace. Anche se non mi esalta, sopratutto rapportato al tuo grande talento.
In realtà l'unica, vera particolarità di questa immagine è il polline (perchè ipotizzo che sia polline anche se non ne capisco la provenienza visto che sei in una abetaia, e non mi spiego perchè sia solo nel cielo...ma non sono le stelle, quelle stanno dietro le nuvole e non davanti smile.gif )
Magari li bravo Andras ci toglierà il dubbio!
La luce la rende particolare, molto selettiva, e questo è un punto a favore.

Tutto questo a mio modesto parere e senza offendere nessuno, sono solo mie perplessità su una buona immagine fatta da un ottimo autore.

Ciao Max
Vincenzo.Cicchirillo
Una rispolverata di Lusso, complimenti guru.gif
frabarbani
Urca!!!!!
La luce che pennella le forme dei monti è meravigliosa!!!!

Un'unica domanda: come hai fatto a far venire fuori le stelle... pur essendo già giorno??? (pura curiosità mia)

Complimenti, un'ottima foto!

fra
andreabow
ciao
bella e mi associo a frabarbani come hai fatto per le stelle?
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.