QUOTE(photomax2 @ Jun 8 2009, 04:23 PM)

Questa postata ha più elementi di interesse rispetto alle altre. Però continuo a non capire perchè hai tagliato la chiesa a metà.
Quello che intendevo io comunque era un verticale (con un grandangolare) con tutta la chiesa verso ds in corrispondenza del terzo inferiore, e tutto il restante quel meraviglioso cielo.
Sempre che fosse possibile... magari muovendosi dal balcone se era necessario...

Che cosa c'entra il mosso con il diaframma? Che tempo hai usato e con che obiettivo?
Ciao Max
Eh si sarebbe stata una bella foto, ho dovuto per forza tagliare la chiesa a metà perchè davanti c'erano troppi elementi di disturbo e di lato pure, infatti questa è un crop (quella luna mi piaceva troppo) ...questo è il meglio che sono riuscito a tirare fuori in una situazione senza soggetti e col cielo che cambiava velocemente
Come obiettivo plasticone da kit AF-S DX 18-55 VR (che per imparare va più che bene)
Exif: ISO 200, f/13, 25 sec, cavalletto da 4 soldi (che infatti può essersi mosso per il vento, è tutto fuorchè stabile, si il diaframma col mosso non c'entra mi sono confuso)

max e a tutti quelli che son passati