Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_andrew_
IPB Immagine

Saluti,
Andrea
pedrosimo
a parer mio è molto bella e ben fatta come composizione e bn......ma proverei a bruciare un pò i gradini per far risaltare la loro linea........
bergat@tiscali.it
Molto EAGLES messicano.gif
dario-
Desueto come panorama ma sicuramente molto originale smile.gif
Bel colpo d'occhio.
Interessante la composizione e a parer mio ben fatta, molto azzeccato il titolo wink.gif
Buon bianconero.

Complimenti Pollice.gif
Dario
davidegraphicart
Bella, bella. Composta in maniera impeccabile e con un b/w che a me piace molto per la sua delicatezza. Probabilmente sarebbe stata altrettanto buona chiudendo un pò più i neri...ma già così la trovo ottima. Una delle migliori che ho visto ultimamente in questa sezione. Complimenti, avresti meritato molti più commenti!
Davide.
Giorgio Baruffi
concordo con Davide... era sfuggita anche a me... sicuramente i punti forti di questo bellissimo scatto sono due, la composizione, davvero perfetta, e la presenza della figura umana, ancorchè piccina dona quel quid in più allo scatto. Molto buona anche la conversione in bianco e nero. Bravo davvero.
Max Lucotti
Mi associo ai complimenti per l'ottima compo con il valore aggiunto della presenza umana.
Sul bw avrei chiuso maggiormente i neri, mio gusto.

Con l'occhio mi sono salito tutti i gradini...

Ciao Max
mirko_nk
QUOTE(davidegraphicart @ Jun 8 2009, 12:50 PM) *
Bella, bella. Composta in maniera impeccabile e con un b/w che a me piace molto per la sua delicatezza. Probabilmente sarebbe stata altrettanto buona chiudendo un pò più i neri...ma già così la trovo ottima. Una delle migliori che ho visto ultimamente in questa sezione. Complimenti, avresti meritato molti più commenti!
Davide.

Quoto ogni singola parola.... complimenti per la splendida foto!!!!
_andrew_
Un grande grazie.gif a tutti!

Sul bienne, devo dire la verità che nutro qualche dubbio pure io, perchè infatti ero indeciso tra una versione più potente (un po' come suggerito da alcuni di voi) ed una più soft/conservativa. Alla fine ho optato per quest'ultima, anche se generalmente sono un fan dei bienne belli contrastati wink.gif

Ciao,
Andrea
LucaMariaIbba
Bella.... bella bella. Prospettica... e ottimamente eseguita. Fotografia dal forte impatto "Ipnotico"... con un buonissimo bianco e nero. Forse ... ma questi sono gusti personali avrei provato anch'io un maggior contrasto.
Complimenti.
Luca
wabe47
Ottimo colpo d'occhio e bella la composizione.
_andrew_
Grazie per il feedback anche a Luca e Walter wink.gif
Negativodigitale
Una foto importante, a cominciare dal titolo,
stupendamente composta, con il consueto rigore.

Sul BN concordo con Davidino tongue.gif , è delicato,
ma anche questa è una scelta pensata, di sicuro.
Complimenti!

Paolo

_andrew_
grazie.gif Paolo, è sempre un piacere leggere un tuo commento smile.gif
Claudio Orlando
Ecco. Questa è una di quelle foto che mi rimarranno dentro a lungo.
_andrew_
QUOTE(Claudio Orlando @ Jun 13 2009, 11:50 AM) *
Ecco. Questa è una di quelle foto che mi rimarranno dentro a lungo.

Grazie Claudio, questo mi fa molto piacere smile.gif
miz
Tre sole parole...

bella, bella, bella!!!

smile.gif
_andrew_
Grazie anche a te, Maurizio wink.gif
bebbobestione
Oltre a farti i complimenti per lo scatto secondo me perfettamente riuscito , mi piacerebbe anche sapere dov'è questo posto incredibile? unsure.gif
_andrew_
Grazie Bebbo, questo posto è il Sacrario Militare di Redipuglia. wink.gif

Buona serata,
Andrea
bebbobestione
QUOTE(Andrew_ @ Jun 19 2009, 07:57 PM) *
Grazie Bebbo, questo posto è il Sacrario Militare di Redipuglia. wink.gif

Buona serata,
Andrea

Grazie del link, ma leggendo la didascalia su wikipedia mi sono accorto che manca qualcosa.... la tua foto, molto più bella di quelle che ci hanno messo laugh.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.