mercuzio71
Jun 4 2009, 05:03 PM
Ciao a tutti!
Non ho ancora acquistato Capture Nx, sto pensando di farlo per renderlo lo strumento di default delle elaborazioni digitali (finora qualche esperienza con Lightroom e PS3).
Volevo sapere: una volta acquistata la licenza, se esce un aggiornamento del software, devo riacquistarlo? Oppure Nikon offre il mantenimento della licenza a costi più contenuti?
Grazie.
Alessandro Castagnini
Jun 4 2009, 05:17 PM
Attualmente, siamo alla versione 2.2.1. Se uscirà una versione 2.3, 2.4, 2.n, l'aggiornamento è gratuito (e scaricabile dal sito del Supporto Europeo).
Nel caso si dovesse passare ad una versione NX3.x, si pagherà l'aggiornamento. A questo punto, se sarà come il passaggio dalla 1 alla 2, ci saranno due soluzioni:
1. Chi non aveva la versione precedente licenziata, potrà comprare direttamente la versione 3
2. Chi ha la versione precedente licenziata, potrà comprare il solo aggiornamento ad un prezzo inferiore.
Ciao,
Alessandro.
mercuzio71
Jun 4 2009, 05:21 PM
Grazie Xaci per la pronta risposta.
Posso chiederti un'altra cosa?
Poiché ho letto su altri 3d (si dice così?), insomma su altre discussioni, che alcuni piccoli problemi di Capture sono dovuti alla versione italiana, che immagino sia sempre e comunque un'elaborazione successiva dell'originale in inglese, per l'acquisto posso comunque comprare Capture in inglese e tenermelo così giusto? In ogni caso, si acquista online credo, no?
Grazie per la cortesia.
Lucabeer
Jun 4 2009, 06:09 PM
Allo stato attuale, non ci sono problemi specifici della versione italiana. Ad ogni modo, la lingua è selezionabile in fase di installazione...
mercuzio71
Jun 5 2009, 12:13 AM
QUOTE(Lucabeer @ Jun 4 2009, 07:09 PM)

Allo stato attuale, non ci sono problemi specifici della versione italiana. Ad ogni modo, la lingua è selezionabile in fase di installazione...
Grazie Lucabeer per la precisazione.
e... buonanotte a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.