e tanto per cambiare il consiglio ha a che fare con l'acquisto di una reflex.....
Attualmente giro con la mia bella compattina pentax..... niente di ché, ma devo dire che ultimamente ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro (almeno per le mie modeste esigenze).
Da qualche tempo le suddette esigenze sono un tantino cambiate: la mia attuale fidanzata (che diventerà mia moglie ad ottobre

Questa "piccola" premessa per dirvi in che modo ho maturato la decisione di passare al mondo reflex.
Arrivo al dunque.
Vi segue da molto, ho letto e riletto le utilissime informazioni che abbondano nel forum e sono arrivato alla conclusione che per le mie esigenze l'ottimo sarebbe una bella d90 con 18-105vr (il 18-200 è davvero troppo caro !).... però, e qui arriva il però....... anche una d90 con quel kit, intorno ai 1.000 € non è proprio regalata........ in fondo è la mia prima reflex.
Allora, visto che la d80 (per quanto bellissima macchina) pare non si comporti benissimo con iso piuttosto alti..... incertezza per incertezza avrei optato per la d60 in kit 18-55 vr (nital) + scheda da 4gb e borsa. Avrei trovato un'offerta a 499€
Che dite ? buona scelta per le mie esigenze )
e soprattutto, il prezzo vi pare buono ?
un grande

Michele