Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
frabarbani
Che belle foto!
Sanno di altri tempi!
complimenti,
fra
gigi_55
Preferisco la prima. La composizione da ampio respiro alla dinamica dello scatto, il tutto funzionale al racconto.
Buona la conversione ,viraggio e grana che ben si accostano al contesto ( sempre nella prima).
La seconda mi pare un p� chiusa, la bimba � ai margini del fotogramma, sta per uscire... l'osservazione ( mia) si blocca e non va avanti.

Ciao
Mario P.
La seconda mi pare un p� chiusa, la bimba � ai margini del fotogramma, sta per uscire... l'osservazione ( mia) si blocca e non va avanti.
Ciao
[/quote]
Grazie del passaggio Gigi, concordo con la tua analisi, ma non ho pututo fare diversamente in quel momento, tempo e spazi troppo limitati oltre al andirivieni di persone e bambini, sulla prima invece ho avuto qualche secondo in pi� e lo spazio era un tantino pi� ampio.
Ciao e grazie anche a frabarbani del commento positivo.
Moua
Anche secondo me la prima � migliore, la foto trasmette, e anche il seppia ci sta a mio parere.

Quindi bene cos�!

Ciao
Attilio
Mario P.
Grazie Attilio
Claudio Orlando
La prima � davvero spettacolare per il mio gusto. Una traduzione perfetta di "un attimo di felicit�" Pollice.gif
La seconda avr� comunque un suo valore nel tuo album dei ricordi.
Antonio Canetti
la prima la trovo d'Autore ben bilancaita in tutto, la seconda � una modesta foto amatoriale c'� troppa confusione sullo sfondo.

Complimenti per la prima.

Antonio
antonio briganti
La prima � bella tramette movimento, e anche la felicit�, la seconda non mi convice.
ciao
antonio
Negativodigitale
Un gran Mood in questi scatti, Mario.

Le assimilo, non c'� per me una gran differenza tra le due.
Sono entrambe molto sentite, vecchie e nuove al contempo.
Personalmente le trovo stupende,
anche perch� dietro allo scatto in s� ci vedo un Iceberg ... wink.gif

Paolo

Mario P.
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 5 2009, 11:40 PM) *
anche perch� dietro allo scatto in s� ci vedo un Iceberg ... wink.gif

Paolo

Grazie Paolo per il tuo apprezzamento, bellissima l'immagine che ci vedi dietro, molto romantica, ma mi rassicura rimanere con i piedi per terra. Ciao
Un grazie anche a Abri, Antonio e Claudio a tutti insomma.
pedrosimo
molto belle tutte e due......la prima personalmente ha quella marcia in pi�......solamente per un discorso tecnico.......bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.