Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
truciolo56
Ho da poco una D2X, aggiornata nel firmware.
Come ho fatto con la D200, volevo far sì che il conteggio dei fotogrammi ripartisse da 1 - dopo aver anche personalizzato il prefisso - e che non venisse più resettato nemmeno con il format della scheda.
Mi serve per avere un cointeggio progressivo e assoluto delle foto che faccio con la macchina, e soprattutto per non avere numerazioni ripetute ogni volta che scarico la scheda e la formatto!!

Non sono ancora riuscito a trovare come fare, e sono lontano 3 giorni dal manuale: qualcuno sa come si fa?

grazie e ciao
Marco V.
truciolo56
Come non detto: forse ci sono arrivato.

Sembra essere l'opzione d4 del menu, "num. file seq.", nel gruppo personalizzazioni CSM (quello con la matita).
Ci sarò passato su almeno 5 volte prima di vederlo...

sorry...

ciao
M.
tankredi
QUOTE(truciolo56 @ May 31 2009, 05:08 PM) *
Ho da poco una D2X, aggiornata nel firmware.
Come ho fatto con la D200, volevo far sì che il conteggio dei fotogrammi ripartisse da 1 - dopo aver anche personalizzato il prefisso - e che non venisse più resettato nemmeno con il format della scheda.
Mi serve per avere un cointeggio progressivo e assoluto delle foto che faccio con la macchina, e soprattutto per non avere numerazioni ripetute ogni volta che scarico la scheda e la formatto!!

Non sono ancora riuscito a trovare come fare, e sono lontano 3 giorni dal manuale: qualcuno sa come si fa?

grazie e ciao
Marco V.

Ciao marco..bella macchina che ti sei comprato messicano.gif anche io sono da poco possessore di una D2X...
ti consiglio di fare domande sulla D2X nel thread specifico (ce ne uno apposta), li incontri tanti buoni amici che ti aiuteranno....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.