Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martinab76
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.3 KB

com'�?
Mario P.
Bella direi Martina, la pioggia la valorizza. Brava
PAS
Ciao Martina
Una bella foto ben composta e soprattutto con la scelta ottimale del tempo di scatto per dare evidenza alla pioggia.

La foto sarebbe stata ancora pi� bella se lo sfondo fosse stato pi� uniforme e pi� scuro, in contrasto con le foglie, ma spesso non possiamo scegliere.
Alle prossime
Saluti
giovannigori
Mi piace molto!
Complimenti.. Pollice.gif
D-Mike
Personalmente avrei accelerato di alcuni stop l'otturatore.
Risultato: il corpo della goccia pi� leggibile e una scia pi� corta che le fa sembrare meno ignote.

Questo � il mio punto di vista.

Mike
Alessandro Fontana
Brava Martina!
Continua con questa tua ricerca wink.gif Mi piace! ^_^
martinab76
QUOTE(Alessandro Fontana @ Jun 2 2009, 11:43 AM) *
Brava Martina!
Continua con questa tua ricerca wink.gif Mi piace! ^_^

grazie a tutti per i consigli ed i pareri positivi anche se a me non convinceva pi� di tanto.. chissa perch�?
ci penser�..
IlCatalano
Uno scatto dotato di una bella personalit�, accentuata dalle striature della pioggia. La luce � molto buona e illumina le foglie con una bella tonalit� calda, mentre lo sfondo � correttamente ben sfocato.

Per migliorare: una inquadratura verticale, che seguisse lo sviluppo del ramo, avrebbe eliminato una certa sensazione di "mozzato". Comunque direi molto bene. La poesia c'�.

Ciao a presto

IlCatalano
Marco Loisi
QUOTE(D-Mike @ Jun 1 2009, 11:55 PM) *
Personalmente avrei accelerato di alcuni stop l'otturatore.
Risultato: il corpo della goccia pi� leggibile e una scia pi� corta che le fa sembrare meno ignote.

Questo � il mio punto di vista.

Mike

Condivido in pieno.

Bell'occhio, comunque...

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.