Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Sergiko
Uno scatto di prova...
Che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 840.3 KB
Marco Loisi
La vedo un po' grigia e un po' confusionaria.

Scusami la franchezza...

Riprova!
Campanelli-no
ne penso che l'idea è ottima. ricordo di aver visto molte foto di questo tipo piuttosto piacevoli.
a mio avviso, però la faccenda è tutta nella composizione (in quanto il passante è casuale, non ha alcun valore "personale", può essere chiunque) che deve essere, perciò, molto curata.
avrei provato un taglio quadrato, posizionando accuratamente le striscie pedonali.
la fronda del platano, oltre ad essere, mi pare, sovraesposta, dà fastidio, perchè distrae e rompe il minimalismo geometrico.

concordo sul BN poco contrastato.

questo è quello che si vede dalla finestra di casa tua? non ti resta che appostarti messicano.gif

ciao

cristina
Claudio Rampini
per me è una buona prova, solo che avrei bisogno di qualcosa di più oltre che dell'elemento geometrico (pur gradevole).
odisseo
A me la foto non dispiace, solo mi disturba u po' la fronda dell'albero.
Giorgio Baruffi
concordo con Cristina... in questi casi la composizione è tutto, quindi niente foglie e no al palettino tagliato... sul b/n direi invece che è un pò troppo grigio, ma questo si sistema...
blackismart
peccato per il ramo... per il resto davvero bella
Sergiko
QUOTE(blackismart @ May 28 2009, 06:42 PM) *
peccato per il ramo... per il resto davvero bella

In effetti devo ammettere che le osservazioni sono pertinenti.
Grazie a tutti.
Sergiko
QUOTE(Campanelli-no @ May 28 2009, 10:02 AM) *
questo è quello che si vede dalla finestra di casa tua? non ti resta che appostarti messicano.gif

ciao

cristina

nooooo, l'ho fatta dal balcone dell'hotel a Parigi.
Da casa mia è tutta un altra vista. Quì in una giornata ventosa di fine inverno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 838.7 KB
karl mark
Compo e punto di ripresa mi piacciono, le foglie di destra non mi disturbano più di tanto, anzi....concordo anche io per una conversione più contrastata....un bello street!

PS: complimenti per la veduta da casa tua!

Ciao ciao
Marco
Campanelli-no
QUOTE(Sergiko @ May 31 2009, 10:36 PM) *
Da casa mia è tutta un altra vista.

perbacco...
bhè, quì appostarsi è inutile messicano.gif !
è sempre a disposizione.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.