Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.7 KB
Negativodigitale
Non mi dispiace questo BN poco urlato,
e la solitudine di questo soggetto. Bella.

Paolo

mirko_nk
Per i miei gusti è poco luminosa. Foto molto malinconica... Belli soggetto e inquadratura...
Gabriele.Carpinelli
Lo spunto mi piace molto, non so se con i livelli si può togliere quel poco di grigiastro che domina lo scatto, ad ogni modo molto molto bella!!

Ciao Gabriele
odisseo
Gran bella foto! Pollice.gif
karl mark
Composizione e soggetto mi piacciono molto Pollice.gif ...la conversione un pò meno, forse per colpa della giornata un pò cupa....

Ciao
Marco
Vito.Coppola
Molto bella la composizione e il b/n Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vito
Davide Ciardy
la foto mi piace molto la conversione con un bw tanto forte secondo me si adegua perfettamente alla foto
Claudio Orlando
Mi piacciono taglio e composizione ma, a parer mio, il B.N., pur in presenza di giornata presumibilmente brumosa, è da rivedere. Non è tanto questione di contrasto ma di riuscire a trovare, magari nelle strisce del plateatico, un bianco che sia tale. wink.gif
Michele Festa
Ringrazio tutti per commenti e consigli.

un caro saluto
Michele
ivano pozzolini
E' un pò grigia, ma forse questo grigiore rafforza la malinconia della foto.
Rimane comunque una bella foto.
Michele Festa
QUOTE(papimpo @ May 30 2009, 11:37 PM) *
E' un pò grigia, ma forse questo grigiore rafforza la malinconia della foto.
Rimane comunque una bella foto.

Avrei potuto esaltare i bianchi, ma ho scelto questo tono di b/n in sintonia con la foto.

un caro saluto
Michele
miz
Ciao Michele, mi piace molto per composizione ed ambientazione. Sul BN sono in sintonia con il resto dei commenti, anche se la tua giustificazione è valida. Personalmente avrei invece aumentato il contrasto proprio per rendere la scena più accattivante e, a mio giudizio, più comunicativa.
A presto
smile.gif
Giòdivita
Titolo e immagine molto evocativi, sul bn concordo con i predecessori. La foto mi piace molto, anche se malinconica. Complimenti!

un saluto
Giòdivita
FALCON200
grande composizione caro Michele
solitamente converto con maggior contrasto, ma son appunto gusti personali
un abbraccio
M
Marco Loisi
Molto cupa, fa pendant con la tristezza che ti mette dentro...

guru.gif

Ciao,
Marco.
gigi_55
Composizione notevole, una perfetta aggregazione di linee ( curve, orrizzontali e verticali) con il soggetto in solitudine nel punto di interesse. Una racconto ben strutturato.

Nessuna considerazione sulla conversione in BN dopo il chiarimento dell'autore..... così è stata vista e così deve essere,

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.