Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
Ecco la mia relizzazione del film forse un dejavù ma che a me piace molto

model: Simona Caso
make up artisti: Federica Pisu
vvtyise@tin.it
due belle immagini!
Maurizio Rossi
Belli scatti Pollice.gif
dario205
però... ottimi scatti wink.gif ne hai altri della stessa serie???
wil73
QUOTE(poyson @ May 24 2009, 07:14 PM) *

Veramente belle, in più nella seconda si vede sullo sfondo, sul tavolo, dei bicchieri di ottimo latte+ che contribuisce a ricreare l' amosfera del film!
Complimenti
Wil
tosk
già, il latte+ non l'avevo mai visto, bravissimo
forse la prima meno satura si adatterebbe di più all'atmosfera del film
ciao
Giorgio Baruffi
la prima è molto bella, nessun appunto...

la seconda: mi paice la possa della modella, ottima la scelta della maf, ovviamente, sul viso, avrei preferito però non vedere la gamba del tavolino segata in verticale (o tutta o fuori del tutto dall'inquadratura) e, sempre a mio avviso, anche se sfocati (ma facente parte del soggetto) il contenitore del latte tagliato mi da un pò fastidio... attenzione, è il cercare il pelo nell'uovo in uno scatto comunque riuscito, ma sai, in certe fotografie anche i più piccoli dettagli....
toad
Due magnifici ritratti costruiti e pensati, con un progetto iniziale.

Complimenti.
alexdelarge77
beh..che dire..in quanto alle foto davvero belle..mi piace moltissimo la prima..
la seconda anche..ma forse per rendere l'inquadratura più vicina a quella del film avrei ridotto un po' lo spazio intorno alla ragazza..

appena visto il nome del 3d l'ho aperto..in quanto alexdelarge(il nome del protagonista del film per chi non lo sapesse) non potevo non lasciare un mio commento....

davvero bravo..

se ne hai delle altre le aspetto con ansia..

un saluto

alex(delarge)

Paolo Inselvini
Molto particolare la seconda bravo. La prima ha dominanti strane per la pelle (tutto voluto?)
michele977
Scatti ricercati e ben riusciti
FrancescoBrunello76
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 25 2009, 09:15 AM) *
la prima è molto bella, nessun appunto...

la seconda: mi paice la possa della modella, ottima la scelta della maf, ovviamente, sul viso, avrei preferito però non vedere la gamba del tavolino segata in verticale (o tutta o fuori del tutto dall'inquadratura) e, sempre a mio avviso, anche se sfocati (ma facente parte del soggetto) il contenitore del latte tagliato mi da un pò fastidio... attenzione, è il cercare il pelo nell'uovo in uno scatto comunque riuscito, ma sai, in certe fotografie anche i più piccoli dettagli....
sul tavolo pienamente daccordo e anche su latte am ho croppato per evidenziare la modella e la posati ringrazio del commento molto pignolo cosi si puo migliorare, perche non si devo cercare solo i commenti positivi grazie mille

QUOTE(alexdelarge77 @ May 25 2009, 09:30 AM) *
beh..che dire..in quanto alle foto davvero belle..mi piace moltissimo la prima..
la seconda anche..ma forse per rendere l'inquadratura più vicina a quella del film avrei ridotto un po' lo spazio intorno alla ragazza..

appena visto il nome del 3d l'ho aperto..in quanto alexdelarge(il nome del protagonista del film per chi non lo sapesse) non potevo non lasciare un mio commento....

davvero bravo..

se ne hai delle altre le aspetto con ansia..

un saluto

alex(delarge)

grazie molto lusingato ne ho altre una è uguale al tuo avatar la posterò presto

QUOTE(Paolo Inselvini @ May 25 2009, 02:17 PM) *
Molto particolare la seconda bravo. La prima ha dominanti strane per la pelle (tutto voluto?)

cosa vedi di preciso magari ho sbagliato qualcosa dimmi che vedo se devo corregge lo scatto
quadro_79
complimenti la prima è veramente bella
pvensi
Belle entrambe ma la seconda con il tavolino secondo me da più "forza" alla situazione.
F.Giuffra
Belle, sopratutto la prima. Mi piace l'idea di fare foto con una certa coreografia, con una ambientazione, non solo delle persone su sfondo neutro.

Complimenti anche a chi ha curato il trucco.
btonin
QUOTE(poyson @ May 24 2009, 07:14 PM) *

Ciao.
Ho visto il film per la prima volta proprio la scorsa settimana.
Dal punto di vista tecnico non dico nulla, perchè non ho esperienza nel settore e anche perchè comunque mi sembrano ottime.
Quello che non mi convince, è la scelta della modella. Mi sembra una ragazza simpatica, buona, spiritosa. Se ti ricordi, il film inizia proprio con il primissimo piano del protagonista (come nella tua foto), che ha un viso inquietante, penetrante, quasi macabro. In sostanza, fa paura. Appena l'ho visto, dal primo fotogramma, mi ha atterrita, facevo fatica a "sostenere lo sguardo" e ho detto "stanotte me lo sogno in un incubo!". E' il viso di un folle e il regista ti fa già capire di che genere saranno le azioni del protagonista. La ragazza da te ritratta, invece, si può dire al massimo che è un po' "furbetta".
Ora non so che sensazioni volevi incutere, ma se erano di inquietudine, secondo me non hai reso molto.
In ogni caso, le tue foto mi piacciono molto.
Ciao,
Barbara
FrancescoBrunello76
QUOTE(btonin @ May 29 2009, 09:29 AM) *
Ciao.
Ho visto il film per la prima volta proprio la scorsa settimana.
Dal punto di vista tecnico non dico nulla, perchè non ho esperienza nel settore e anche perchè comunque mi sembrano ottime.
Quello che non mi convince, è la scelta della modella. Mi sembra una ragazza simpatica, buona, spiritosa. Se ti ricordi, il film inizia proprio con il primissimo piano del protagonista (come nella tua foto), che ha un viso inquietante, penetrante, quasi macabro. In sostanza, fa paura. Appena l'ho visto, dal primo fotogramma, mi ha atterrita, facevo fatica a "sostenere lo sguardo" e ho detto "stanotte me lo sogno in un incubo!". E' il viso di un folle e il regista ti fa già capire di che genere saranno le azioni del protagonista. La ragazza da te ritratta, invece, si può dire al massimo che è un po' "furbetta".
Ora non so che sensazioni volevi incutere, ma se erano di inquietudine, secondo me non hai reso molto.
In ogni caso, le tue foto mi piacciono molto.
Ciao,
Barbara

Che bel commento pieno di punti grazie Barbara, si hai ragione per quanto riguarda tutto hai letto benissimo le foto, cioe ho voluto emulare dando una mia leggere interpretazione non volevo fare una cosa uguale uguale, e cio nn vuo dire che tutto era voluto, anzi mi èpiace la tua lettura come me ne piaciono altre, perche credo che la fotografia debba essere questo molto versatile e comunicare ad ognuno qualcosa, grazie mille Barbara
marioper66
belle foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.