QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 25 2009, 09:15 AM)

la prima è molto bella, nessun appunto...
la seconda: mi paice la possa della modella, ottima la scelta della maf, ovviamente, sul viso, avrei preferito però non vedere la gamba del tavolino segata in verticale (o tutta o fuori del tutto dall'inquadratura) e, sempre a mio avviso, anche se sfocati (ma facente parte del soggetto) il contenitore del latte tagliato mi da un pò fastidio... attenzione, è il cercare il pelo nell'uovo in uno scatto comunque riuscito, ma sai, in certe fotografie anche i più piccoli dettagli....
sul tavolo pienamente daccordo e anche su latte am ho croppato per evidenziare la modella e la posati ringrazio del commento molto pignolo cosi si puo migliorare, perche non si devo cercare solo i commenti positivi grazie mille
QUOTE(alexdelarge77 @ May 25 2009, 09:30 AM)

beh..che dire..in quanto alle foto davvero belle..mi piace moltissimo la prima..
la seconda anche..ma forse per rendere l'inquadratura più vicina a quella del film avrei ridotto un po' lo spazio intorno alla ragazza..
appena visto il nome del 3d l'ho aperto..in quanto alexdelarge(il nome del protagonista del film per chi non lo sapesse) non potevo non lasciare un mio commento....
davvero bravo..
se ne hai delle altre le aspetto con ansia..
un saluto
alex(delarge)
grazie molto lusingato ne ho altre una è uguale al tuo avatar la posterò presto
QUOTE(Paolo Inselvini @ May 25 2009, 02:17 PM)

Molto particolare la seconda bravo. La prima ha dominanti strane per la pelle (tutto voluto?)
cosa vedi di preciso magari ho sbagliato qualcosa dimmi che vedo se devo corregge lo scatto