emaperri
May 22 2009, 05:42 PM
Le ho fatte un p� laterali, purtroppo c'era gente che pasava continuamente... e io non ho osato troppo per non disturbare.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
toad
May 22 2009, 06:12 PM
Mi piace di pi� la seconda, anche se il soggetto - ancorch� di spalle - avrebbe dovuto essere messo pi� in risalto.
Con tutta la buona volont�, non riesco per� a ritenere queste immagini dei ritratti e quindi sposto la discussione nella sezione pi� opportuna.
emaperri
May 22 2009, 06:50 PM
Hai perfettamente ragione, infatti non sapevo dove postarle. grazie
leone x
May 22 2009, 06:53 PM
concordo con chi mi ha preceduto nella risposta......si vede che l impegno c'e stato ma non sei riuscito a tirare fuori l atmosfera direi mistica che sicuramente in quel momento c'era....avrei usato forse dei tempi di scatto pi� lunghi per cattuare la luce ambiente e con una composizione migliore si poteva valorizzare di pi� il personaggio che credo sia il soggetto principale....
emaperri
May 22 2009, 07:20 PM
Purtroppo all'interno del duomo � vietato usare il cavalletto e quindi sarebbe venuta mossa, ma certamente hai ragione... riprover�!
Hop-Frog
May 23 2009, 04:46 PM
Forse poteva essere interessante concentrare di pi� l'inquadratura sulla silhouette della anziana signora, con dietro le candele.
Mi stupisce il numero di candele accese, tantissime!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.