Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Vegni
Taquile, una bellissima isola nel mezzo al Lago Titicaca dove regna la pace e la traquillità.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.3 KB

Ciao a tutti e buon fine settimana
Marco
mirko_nk
Cavoli.... uno spiraglio di relax nella frenesia delle nostre giornate lavorative... Ottima la conversione BN... Peccato per la luce non al top, ma in queste situazioni è già oro quello che hai trovato... wink.gif

Buon fine settimana anche a te!!!
Nuccio D
Ciao Marco.
Bellissima la tua foto e bellissima anche l' isola di Taquile, il Perù mi è rimasto nel cuore.
Lester
odisseo
Grande, bellissima foto!
Claudio Orlando
Bravo Marco. Gran bella foto.
dario-
Notevole Marco Pollice.gif bravo, splendido bianconero.

Buon fine settimana smile.gif
Gufopica
complimenti perfetta.
Pollice.gif
karl mark
Complimenti, molto bella e bello il BN Pollice.gif
Max Lucotti
Che bella Marco, complimenti.
Curioso il vestiaro dei personaggi... si direbbe che c'è molto caldo dalle ciabattine ai piedi, ma in realtà non sono vestiti molto leggeri.
Bravo

Ciao Max
Davide_93
Momento colto alla perfezione
D-Mike
La tua immagine funziona!
Davvero bravo!

Mike
Ely (C)
Ciao Marco,
dev' essere stato un bel reportage quello che ti sei portato a casa.
In questa immagine ( molto interessante ) il b / n era l'unica soluzione data la luce, ma avrei cercato un pò più di spazio sul lato destro piuttosto che sul quello sinistro.
alessandro.sentieri
Bella foto, nonostante la luce un pò dura (ma d'altronde in questi posti non credo ci si capiti tutti i giorni, mica potevi aspettare la luce migliore) e la chiusura un pò stretta a dx.
Non so se un recupero sulle ombre gioverebbe o meno...

Saluti
Ale
Giacomo.B
Bello scatto Marco, veramente di Reportage wink.gif

Saluti

Giacomo
vvtyise@tin.it
ottima!
giuseppe v
Bellissima foto Marco
Da conservare con gran cura, viaggi del genere si fanno poche volte nella vita

Ciao, Giuseppe smile.gif
Vito.Coppola
Bellissima Marco....trasmette il tutto perfettamente...bravo guru.gif

Ciao
Vito
Marco Vegni
Ragazzi...vi ringrazio tantissimo per i bellissimi commenti che avete dato al mio scatto

un abbraccio a tutti
Marco
LucaMariaIbba
Ahhhhh... che bello Marco ... posti fantastici da fotografare. Lo scatto rappresenta ottimamente l'attimo di vita quotidiana che hai colto. Il bianco e nero forse soffre della luce intensa ma credo tu non potessi fare altrimenti.
Un caro saluto.
Luca
Marco Vegni
Ciao Luca, grazie mille per il passaggio e per il commento...la luce non era il massimo però sono tappe obbligate...avrei preferito un'altra ora ma non è dipeso da me...Poi la luce soffre molto dell'altitudine...Cosa dire...si cerca sempre di fare del nostro meglio tongue.gif

Grazie mille ancora

Ciao ciao
Marco
albè
Bravo Marco un bella foto ben realizzata e valorizzata da un ottima conversione.

Complimenti.

Albè
Marco Vegni
Grazie mille Alberto...

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.