Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
già, la natura deve fare il proprio corso... ma è stato incredibile vedere come il ragnetto si è pappato la piccola damigella...

erano posizionati dietro una siepe, posizione infame per il fotografo, fra l'altro loro erano rivolti all'interno della ragnatela, non è perfetta purtroppo, ma ho scattato ugualmente...

D300 - 105VR - mano libera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.9 KB
corcla
la natura può sembrare malvagia....
la foto mi piace
Gufopica
complimenti personalmente lo trovo un gran bello scatto.
Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
...e hai fatto benissimo a scattare, lo scatto mi piace molto anche come composizione oltre ad essere documentativamente impressionante.
Mauro Villa
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 22 2009, 01:55 PM) *
...e hai fatto benissimo a scattare, lo scatto mi piace molto anche come composizione oltre ad essere documentativamente impressionante.

avrei voluto scriverlo io, sono stato anticipato per cui non mi resta che quotare, ottimo scatto Giorgio. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
grazie mille Pierangelo e Mauro... sono contetno che, almeno come documento, non sia stata "cassata"...
Evil_Jin
veramente bella , sei un grande !!
Davide Ciardy
hai saputo colgiere un momento veramente particolare complimenti
maurizioricceri
Giorgio più la guardo e più mi piace, hai saputo immortalare un inquietante momento della sopravvivenza. Complimenti.
Michele Ferrato
ohmy.gif bella !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.