QUOTE(gattomiro @ May 22 2009, 09:33 AM)

Ciao Curad.
E' la seconda volta che vedo una tua foto su questo forum, specificamente in questa sezione. Che dire? Per la seconda volta rimango affascinato dal tuo stile garbato e discreto. C'è un gran rispetto ed una raffinata eleganza nel trattare la figura femminile. Personalmente reputo questa tua una foto d'autore. Senza offesa per gli altri, se dovessi confrontarmi con questo genere terrei a mente questa tua interpretazione.
Davvero i miei migliori complimenti.
Grazie di cuore, mi piace che il rispetto possa trasparire oltre l'immagine stessa, effettivamente ho rispetto per tutti e tutto, ma per le donne ancor di più. Definire questa un'immagine d'autore....non so, devo dire che alcuni fotografi in questo forum, li reputo ben più bravi di me, comunque grazie veramente.
E' il tipo di glamour che adoro.
Complimenti vivissimi.
Mike
Sai è da poco che mi sono avvicinato a questo "stile" di luce, ho studiato e carpito quanto visto in rete, diciamo che è una luce "ruffiana" sul nudo fa miracoli
Grazie
Non riesco a dirti perchè, ma mi piace molto.
Spero che abbiate fatto più scatti della stessa serie, per avere (per voi) qualcosa in più.
l'importante è che ti piaccia

e ne sono contento, sì di questa sessione ho tante immagini, appena riesco, con la ragazza ritrattata, selezioniamo le altre e con la liberatoria firmata, potrò pubblicare altre foto.
Grazie a tutti e spero in altri commenti e/o suggerimenti.
C.