Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marce956
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente non mi dice molto per la composizione e per il soggetto poco interessante...forse era meglio allargare l'inquadratura e mettere ilsoggetto un pò a destra!!!
Comunque l'esposizione mi sembra buona!!!
Marco Vegni
un pò soffocante come composizione...mi manca l'ambiente intorno e una parte della barca...

non mi convince molto

ciao ciao
Marco
simone.da
concordo in pieno con marco. sembra manchi un più ampio respiro... peccato perchè è esposta bene
marce956
Direi che avete ragione in merito all'inquadratura stretta, fatta per cogliere (nelle mie intenzioni) l'espressione dei pescatori.
Grazie per le osservazioni
Marcello
Cosimo Camarda
...l'importante che lo spunto ci sia....potevi sfruttare l'ora ed i riflessi della barca.
Max Lucotti
Sulla foto ti hanno già detto tutto, la prossima volta posta immagini 1200x800

Ciao Max
Gufopica
Concordo con chi mi ha preceduto.
mirko_nk
Concordo con chi mi ha preceduto... buono lo spunto, ma inquadratura troppo soffocante...
skyler
Non è buono il punto di ripresa, ma eri lì..potevi solo allargare se ne valeva la pena.
La luce era buona.
karl mark
anche per me la compo è un pò soffocante....

Ciao
alessandro.sentieri
Decisamente poco paesaggistica questa foto, perchè del paesaggio non si vede nulla...
La composizione, così soffocata e centrale, lascia troppi interrogativi su quello che poteva essere...

Saluti
Ale
nonnoGG
QUOTE(marce956 @ May 22 2009, 07:18 AM) *
Direi che avete ragione in merito all'inquadratura stretta, fatta per cogliere (nelle mie intenzioni) l'espressione dei pescatori.
<<cut>>

Intento apprezzabile per un tipico scatto da Reportage, perciò non me ne vorrai se ci trasferiamo nella relativa Sezione.

Consiglio di ridimensionare la foto (max 1200 pix lato lungo), verificando che il peso del file non superi i 600-700 KB: la visualizzazione sul web risulterà più veloce e meno degradata.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
marce956
Grazie a tutti Voi, un caro saluto:
Marcello
Hop-Frog
Non per andare controcorrente, ma forse anche un'inquadratura decisamente più stretta, magari incentrata su alcuni particolari della barca o sui volti dei pescatori, poteva essere interessante. Parere di un dilettante.
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.