Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Pls ricordatevi di ingrandire

Prosegue la mia fase delirante....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 363.9 KB

d90, 12/24Tok,manuale,spot
pp livelli e conversione, mdc

Ciao Max
simone.da
se questi sono i risultati, allora vorrei delirare pure io... però vedo un pò di micromosso o sfocatura? sbaglio?
CCino (AndreaMorico)
Max............COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la conversione non saprei ma per la composizioone e questo campo rugoso.....Ottimo scatto!!!!!!!!!! wink.gif
Marco Vegni
Più che delirio...questi mi sembrano suoni...suoni della natura libera, incontaminata da vivere, gustare...fotografare.
Mi piace questo scatto.

Ciao ciao
Marco
brata
Se si tratta di neve la foto non mi piace: troppo scura, mano troppo pesante.
bruco82
Davvero bella Max...ci vuole un occhio fino per vedere foto cosi...composizione non banale e curata..molto fine.

bravissimo
Luca
davide_calasanzio
Dimmi la verità, l'alberello l'hai piantato tu laugh.gif. Scerzi a parte l'immagine è proprio bella, io, e ripeto io, l'avrei croppata per eliminare la zona in basso a dx, per dare una continuità alle trame del terreno.
Ciao, Davide
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(atlantic @ May 22 2009, 12:08 AM) *
Dimmi la verità, l'alberello l'hai piantato tu laugh.gif. Scerzi a parte l'immagine è proprio bella, io, e ripeto io, l'avrei croppata per eliminare la zona in basso a dx, per dare una continuità alle trame del terreno.
Ciao, Davide

Concordo cmq a me piace molto, bravo
Antonio Colucci
S enon ci fosse l alberrello direi che siamo su marte complimenti molto ben fatta ed elaborata
dario-
Notevole Max wink.gif bel colpo d'occhio e grande interpretazione della natura.

Bravo
Bel risultato Pollice.gif

Dario wink.gif
vecchiavolpe
Bella Max! Molto bravo!

Sandro
Cosimo Camarda
bella, ben fatta.
Gufopica
Complimenti Max
davvero notevole..
lo scatto parla da solo.
guru.gif
Adriano Pappalardo
Sono sulla stessa line a d'onda di chi mi ha preceduto!!bravo bello scatto!!
ciao
Adriano
Armando81
bello scatto! Pollice.gif

Ciao
Maurizio Mandarino
QUOTE(Marco Vegni @ May 21 2009, 11:50 PM) *
Più che delirio...questi mi sembrano suoni...suoni della natura libera, incontaminata da vivere, gustare...fotografare.

Complimenti Max molto ben eseguito! Pollice.gif

Forse un pò piu di bianco e per me era super! rolleyes.gif

Un saluto.
Mau
adribais
molto suggestiva.....non ritengo importante sapere precisamente cosa ci sia al suolo.....neve, terra, prato o sassi , in foto come questa vanno a perdere la loro identità e fanno parte di un tutt'uno che è l'emozione data dal guardare l'immagine.
Un cocktail è fatto di molti ingredienti ma il conoscerne o meno l'identità non ne pregiudica la bontà...
bravo,
ciao ciao,
ad
mirko_nk
Ottima foto, bellissimo spunto e ottima profondità... Unica cosa che non mi piace è quello spicchio in basso a dx senza strisce nella neve... Farei un taglio pano per eliminarlo... Prova e dimmi che ne pensi....
skyler
Mi aggiungo al taglio più alto in basso per togliere quella zona a dx.
E tira fuori quei bianchi...smile.gif
giuseppe v
Grande foto Max
Bellissimo il gioco di linee sul terreno e l’albero al posto giusto.

Ciao, Giuseppe
Max Lucotti
In effetti i miei dubbi sono stati sul taglio.... ho provato i diversi formati ma poi l'albero mi si posizionava ...fuori posizione.
Riproverò.
Sulla neve contrastata è stata naturalmente una mia scelta per caratterizzare l'immagine.
Anche qui.... ogni tanto ci ripenso...

Ed è per questo che le ho postate.. .per saperlo da Voi!

Intanto ne aprofitto per ringraziare tutti !

Ciao Max
karl mark
Bella Max, mi piace parecchio....ottimo colpo d'occhio Pollice.gif Pollice.gif

Marco
alessandro.sentieri
Composta ottimamente, è una foto che mi piace molto, soprattutto per l'intuizione e per la particolare texture della neve vecchia in questo periodo di disgelo.
Se devo dire qualcosa di negativo (piccolezze, premetto), mi sembra che il primo piano sia un pò sfocato e che la conversione debba essere ancora più contrastata.

Saluti
Ale
Max Lucotti
grazie a tutti per gli interventi, sempre molto utili!!

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
Max ma quanto stai diventando bravo ......ogni foto sempre di piu' .... guru.gif

un filino di contrasto in piu' .... ma anche cosi' e bellissima

complimentoni

ciao Massy
anbri
QUOTE(photomax2 @ May 21 2009, 10:40 PM) *
Prosegue la mia fase delirante....

Speriamo continui a lungo questa fase!
Molto molto bella!
Enrico Grotto
la foto per me è assolutamente perfetta...ma è grigia!?io la vedrei mooooolto più bianca...
Max Lucotti
La fase "delirante" comprendeva anche questo tipo di conversione, grigia ma contrastata. :-)
Mi piaceva l'idea che non si capisse che fosse neve ma semplicemente "ruche" del terreno.

Grazie a te e a tutti gli intervenuti.

E ricordo che se dalla macchina esce qualcosa di meglio di qualche tempo fà, è merito di questo bel forum e quindi di tutti Voi.

Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.