Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
...sempre Desirè la figlia di Massimiliano

una versione color per esaltare la bellezza dei suoi occhi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 502.7 KB

Ciao a tutti
Marco
Adriano Pappalardo
Ciao Marco,provo a commentare il tuo scatto anche se in teoria sei tu che dovresti insegnarmi messicano.gif !!!!
A me piace tantissimo questo scatto anche se il ciuffo di capelli nasconde un po' lo sguardo della bimba e soprattuto il colore azzurro dell'occhio sx(tenendo presente il frame)!!!senza il ciuffo sarebbe stata super....ovviamente prendi con le pinze il mio commento non sono un esperto ne di ritratti e ne di foto in generale ma sto acquisendo tantissimi input da tutti voi e appena posso postero' un po di scatti per farvi vedere se fotograficamente sono cresciuto un pochino!!
Adriano
Massimiliano C. Scordino
ciao Maro ....

posso solo dirti che e un grane piacere vedere la mia piccola ritratta dalla tua nikon

sei davvero bravissimo ... guru.gif guru.gif

un saluto Massy
Marco Vegni
Grazie mille Adriano e Massy per il costro commento.

@Adriano: hai fatto benissimo a scrivere la tua opinione, una foto può emozionare, piacere, non piacere da chiunque, sia chi scatti da secoli che da chi ha iniziato adesso...ma anche da chi una macchina fotografica non l'ha mai presa in mano. Per questo motivo hai fatto bene ad esprimere le tue perplessità sul tipo di ripresa che ho fatto e ne sono molto contento. Hai ragione quando mi parli del ciuffo dei capelli sull'occhio però non potevo fare di meglio perchè la foto è un'istantanea fatta senza nessuno studio delle luci o della posa. La foto è stata scattata fuori da un ristorante dove eravamo andati a mangiare con gli amici del Forum...diciamo una specie di foto ricordo.