Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Antonino S.
Oggi ho provato il 16-85mm VR di un mio amico sulla mia D50..
quando avevo il VR attivo e tenevo premuto il pulsante di scatto sentivo uno strano rumore provenire dalla lente..come un fischio..
allora ho provato a disattivare il VR, e non ho sentito più il fischio..
era come un fischio dentro l'orecchio, difatti il mio amico non riusciva a sentirlo, ma solo quando portava il corpo macchina all'orecchio e schiacciava il pulsante di scatto col VR attivo lo sentiva..

qualcuno può darmi delucidazioni?!
maurocrespi
Non ho ottiche stabilizzate, ma penso proprio che sia il ronzio del VR, che sta lavorando:se lo senti solo quando è attivo... rolleyes.gif
Tranquillo, tutto ok!
Ciao!
Antonino S.
si immaginavo, solo che volevo conferme..
soprattutto ora che ho ordinato un 18-105 VR, e magari avere qualche brutta sorpresa..
e volevo prendere anche il 70-300 VR..
non vorrei avere sorprese, es:
su D50 il VR non funziona, o difetta..
squarcio
QUOTE(NeSsUn0 @ May 20 2009, 02:15 PM) *
si immaginavo, solo che volevo conferme..
soprattutto ora che ho ordinato un 18-105 VR, e magari avere qualche brutta sorpresa..
e volevo prendere anche il 70-300 VR..
non vorrei avere sorprese, es:
su D50 il VR non funziona, o difetta..

non ti preoccupare è l'obbiettivio ad avere il vr.ho il 105 vr fantastico!!!anche la mitica d50!!
ciao antonello
Antonino S.
QUOTE(squarcio @ May 20 2009, 02:23 PM) *
non ti preoccupare è l'obbiettivio ad avere il vr.ho il 105 vr fantastico!!!anche la mitica d50!!
ciao antonello

la piccola D50 è stata 2 anni accantonata perché avevo una Canon 350D..
ma non tanto per la canon, quanto per le lenti che usavo: un 50mm 1,7f e un 135mm 2,8f entrambe Zeiss e rigorosamente Manual Focus.. solo che ora la Canon se l'è presa mio padre, ed io son rimasto con la D50..
beh ma piango con un occhio solo, vito che mi sono innamorato di questa piccola..e poi, visto il cambio di programma, ho avuto un budget da investire in ottiche..
prossimo acquisto 70-300 VR
michele977
Io amo la D50
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.