Manuel_MKII
May 16 2009, 11:14 PM
Visto che la mia passione per le auto storiche coinvolge anche altri qui sul sito metto qualche scatto fatto ieri durante la crono di Forca di Cerro nella zona di Spoleto.
Tempo da schifo e luce ad intermittenza stile albero di natale!!
Scatti direttamente in jpeg senza elaborazioni o crop, solo ridimensionate per postarle al volo visto che sono connesso col telefonino.
odisseo
May 16 2009, 11:24 PM
La prima a mio parere poteva essere molto bella, anche se non molto originale, peccato per� che hai tagliato la parte destra dell'auto e un po' di gomme in basso.
Per la seconda vale un po' la stessa cosa, anche se ad essere stati esclusi sono la coda e il muso dell'auto.
La terza � una buona foto, anche se, a voler essere pignolo, avrei stretto maggiormente sull'auto, magari cercando di darle un po' pi� di movimento.
Sono tutti miei pareri, e comunque posso dirti che, per aver fatto foto alcuni anni fa ad eventi automobilistici... non � sempre cos� semplice, soprattutto in condizioni avverse di luce come eri te.
Manuel_MKII
May 17 2009, 12:10 AM
Va beh le avevo postate al volo senza nessun'intervento.
Per la prima ti do' ragione perche' il taglio c'e' stato in fase di scatto visto che ero stretto dal limitato angolo di campo di un tele e sotto la pioggia, anche se comunque pure cosi' non e' male.....pero' guarda ora le altre due dopo la piccola cura di CROP come sono ora
Manuel_MKII
May 17 2009, 11:30 AM
Giorgio Baruffi
May 17 2009, 12:38 PM
altra bella testimonianza della corsa pi� bella del mondo!
bravo e grazie.
CCino (AndreaMorico)
May 17 2009, 01:17 PM
Belle foto!!!
Manuel_MKII
May 17 2009, 02:37 PM
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 17 2009, 01:38 PM)

altra bella testimonianza della corsa pi� bella del mondo!
bravo e grazie.
Grazie Giorgio.....ma le tue sono molto migliori.....e sappi che ti ho invidiato non poco quando ho visto che eri alla partenza!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Giorgio Baruffi
May 17 2009, 02:37 PM
grazie, ma sai, essendo di Brescia e potendomi accreditare � stato pi� semplice, anche se, non credere, c'� una guerra incredibile fra fotoreporter...
p.s. ero anche all'arrivo! (ho fatto anche una foto amia moglie con il vincitore!)
Vito.Coppola
May 17 2009, 03:28 PM
Ci sono davvero delle ottime foto...

...complimenti per il reportage...
Ciao
Vito
dario-
May 17 2009, 04:02 PM
Bel reportage

tolto qualche piccolo problema di inquadratura per il resto sono molto valide.
Complimenti
Ciao
Manuel_MKII
May 21 2009, 02:16 PM
Grazie Dario......clickkkkk
pvensi
May 25 2009, 09:33 PM
Belle foto complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.