Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stefanocucco
IPB Immagine

è un elaborazione grafica abbastanza pesante: lo sfondo di nuvole l'ho preso da un'altra mia foto, poi ho incollato sopra la selezione dell'aereo presa da una foto scattata oggi (dal mio balcone di casa) e poi ho sfumato i bordi dell'aereo e infine un b&n...
il motivo per cui ho scelto di usare uno sfondo diverso è perchè oggi purtroppo il cielo era grigio grigio....e poi anche per vedere fin dove potevo spingermi con le mie capacità ad utilizzare PS wink.gif
Giorgio Baruffi
l'elaborazione mi pare ben fatta, avrei solo posizionato l'aereo in basso a destra...
piero1146
concordo con chi mi ha preceduto al limente un taglio della parte bassa
comunque buona tecnica di ps
ciao
piero
karl mark
Elaborazione riuscitissima....mi piace un sacco, le nuvole poi....

Complimentoni Pollice.gif

Ciao
Marco

PS: l'aereo deve essere passato davvero a bassa quota, stava facendo devvero evoluzioni?
Massimiliano C. Scordino
e lo usi bene PS e come Pollice.gif ......solo un pelo piu' giu' l'aero ed e perfetta .....ottimo il bn

grande Stefano .....ma sto balcone prima o poi lo voglio vedere.... laugh.gif laugh.gif

ciao ciao massy

Marco Vegni
O guarda chi si vede in qeusta sezione?...il buon Stefano....devo dire che anche in altri tipi di fotografia vai alla grandissima.
Molto Grafica è vero però ugualmente ben fatta e bella da vedere.

ciao ciao
Marco
michele977
Bella davvero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.