Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.4 KB
cuomonat
L'espressione è bella.

Forse qualche bruciatura (soprattutto noto quella in alto a destra).
Forse PP sulla pelle troppo invasiva.

Nel complesso però una bella foto, non perfetta ma gradevole.
leone x
grazie dell intervento ....terrò conto di quanto dici rolleyes.gif
mux050766
Ciao.
Purtroppo si vedono delle macchie piuttosto evidenti sul viso (non so se colpa della conversione in BW o della PP sulla pelle), che insieme alla bruciatura sulla destra alla stessa altezza penalizzano e non di poco lo scatto.
Peccato perchè il resto è notevole: trasmette soavità e serenità.
Ciao e Buona Luce
Maurizio
Jean75
troppa la differenza tra la parte sinistra e destra
seleziona la parte bruciata e con il secchiello riempi di nero
poi diminuisci' l'opacita'...
cosi' facendo dovresti recuperare!
prova rolleyes.gif
leone x
QUOTE(mux050766 @ May 16 2009, 03:54 PM) *
Ciao.
Purtroppo si vedono delle macchie piuttosto evidenti sul viso (non so se colpa della conversione in BW o della PP sulla pelle), che insieme alla bruciatura sulla destra alla stessa altezza penalizzano e non di poco lo scatto.
Peccato perchè il resto è notevole: trasmette soavità e serenità.
Ciao e Buona Luce
Maurizio

grazie mille per le dritte....sicuramente la conversione in bianco e nero non è ben riuscita.....la differenza di illuminazione tra una parte del viso e l altra l ho cercata io per dare più tridimensionalità allo scatto.....e con il pannello argentato orientato sulla parte destra forse ho esagerato un pochino!!! grazie.gif
Marco Vegni
Concordo con chi mi ha preceduto per quello che riguarda la bruciatura sulla parte dx.

Un saluto
Marco
buzz
La bruciatira potrebbe essere recuperabile.
Quello che non mi convince sono fondamentalmente la luce chiazzata sul viso, e l'espressione un po' "atonica" della ragazza.
karl mark
Sono d'accordo anch'io sulle bruciature, avrei preferito un illuminazione del viso più omogenea. Mi piace invece il taglio...

Ciao
leone x
QUOTE(buzz @ May 18 2009, 11:56 AM) *
La bruciatira potrebbe essere recuperabile.
Quello che non mi convince sono fondamentalmente la luce chiazzata sul viso, e l'espressione un po' "atonica" della ragazza.

ciao buzz.........la bruciatura si vede un pò troppo e cercherò di recuperarla......anzi sarebbe meglio già in ripresa evitere quel tipo di errore..ho esagerato troppo con l uso del pannello!........cerco sempre di evitare di dover riprendere poi un errore che si poteva evitare !!!! ti ringrazio tanto per il tuo intervento
michele977
Al di là di quanto già detto sulle bruciature, trovo il taglio e la compo della foto ben equilibrata e gradevole
leone x
QUOTE(michele977 @ May 21 2009, 02:51 PM) *
Al di là di quanto già detto sulle bruciature, trovo il taglio e la compo della foto ben equilibrata e gradevole

grazie michele...son contento che ti piaccia.....
Luigino Snidero
Il ritratto complessivamente mi piace, anche se forse hai levigato un po' troppo la pelle, l'espressione e l'inquadratura per me sono buone. Occhio alle dita, però rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.