leone x
May 16 2009, 11:25 AM
cuomonat
May 16 2009, 12:17 PM
L'espressione è bella.
Forse qualche bruciatura (soprattutto noto quella in alto a destra).
Forse PP sulla pelle troppo invasiva.
Nel complesso però una bella foto, non perfetta ma gradevole.
leone x
May 16 2009, 02:28 PM
grazie dell intervento ....terrò conto di quanto dici
mux050766
May 16 2009, 02:54 PM
Ciao.
Purtroppo si vedono delle macchie piuttosto evidenti sul viso (non so se colpa della conversione in BW o della PP sulla pelle), che insieme alla bruciatura sulla destra alla stessa altezza penalizzano e non di poco lo scatto.
Peccato perchè il resto è notevole: trasmette soavità e serenità.
Ciao e Buona Luce
Maurizio
Jean75
May 16 2009, 05:43 PM
troppa la differenza tra la parte sinistra e destra
seleziona la parte bruciata e con il secchiello riempi di nero
poi diminuisci' l'opacita'...
cosi' facendo dovresti recuperare!
prova
leone x
May 16 2009, 07:31 PM
QUOTE(mux050766 @ May 16 2009, 03:54 PM)

Ciao.
Purtroppo si vedono delle macchie piuttosto evidenti sul viso (non so se colpa della conversione in BW o della PP sulla pelle), che insieme alla bruciatura sulla destra alla stessa altezza penalizzano e non di poco lo scatto.
Peccato perchè il resto è notevole: trasmette soavità e serenità.
Ciao e Buona Luce
Maurizio
grazie mille per le dritte....sicuramente la conversione in bianco e nero non è ben riuscita.....la differenza di illuminazione tra una parte del viso e l altra l ho cercata io per dare più tridimensionalità allo scatto.....e con il pannello argentato orientato sulla parte destra forse ho esagerato un pochino!!!
Marco Vegni
May 18 2009, 10:47 AM
Concordo con chi mi ha preceduto per quello che riguarda la bruciatura sulla parte dx.
Un saluto
Marco
buzz
May 18 2009, 10:56 AM
La bruciatira potrebbe essere recuperabile.
Quello che non mi convince sono fondamentalmente la luce chiazzata sul viso, e l'espressione un po' "atonica" della ragazza.
karl mark
May 18 2009, 11:00 AM
Sono d'accordo anch'io sulle bruciature, avrei preferito un illuminazione del viso più omogenea. Mi piace invece il taglio...
Ciao
leone x
May 21 2009, 01:48 PM
QUOTE(buzz @ May 18 2009, 11:56 AM)

La bruciatira potrebbe essere recuperabile.
Quello che non mi convince sono fondamentalmente la luce chiazzata sul viso, e l'espressione un po' "atonica" della ragazza.
ciao buzz.........la bruciatura si vede un pò troppo e cercherò di recuperarla......anzi sarebbe meglio già in ripresa evitere quel tipo di errore..ho esagerato troppo con l uso del pannello!........cerco sempre di evitare di dover riprendere poi un errore che si poteva evitare !!!! ti ringrazio tanto per il tuo intervento
michele977
May 21 2009, 01:51 PM
Al di là di quanto già detto sulle bruciature, trovo il taglio e la compo della foto ben equilibrata e gradevole
leone x
May 22 2009, 12:50 PM
QUOTE(michele977 @ May 21 2009, 02:51 PM)

Al di là di quanto già detto sulle bruciature, trovo il taglio e la compo della foto ben equilibrata e gradevole
grazie michele...son contento che ti piaccia.....
Luigino Snidero
May 22 2009, 01:50 PM
Il ritratto complessivamente mi piace, anche se forse hai levigato un po' troppo la pelle, l'espressione e l'inquadratura per me sono buone. Occhio alle dita, però
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.