Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 901.3 KB

Ciao
Marco Loisi
Troppi fili disturbano la composizione (IMHO), e mi sarebbe piaciuta con un po' più di contrasto.

Per il resto il messaggio che ci leggo è che la bimba ha una bella fretta...dille di stare attenta che in piscina si scivola facilmente! laugh.gif

Ciao,
Marco.
gigi_55
QUOTE(Marco Loisi @ May 18 2009, 10:41 AM) *
Troppi fili disturbano la composizione (IMHO), e mi sarebbe piaciuta con un po' più di contrasto.

Per il resto il messaggio che ci leggo è che la bimba ha una bella fretta...dille di stare attenta che in piscina si scivola facilmente! laugh.gif

Ciao,
Marco.

Per il contrasto, ho provato ma la parte chiara dell'immagine crea alcuni problemi ed ho preferito lasciarla così......., per i fili vero, non avevo molta voglia di usare i vari strumenti di rimozione ( pigrizia).... il messaggio invece è proprio quello, troppa fretta wink.gif

Ciao
karl mark
Particolare....buon colpo d'occhio, mi piace Pollice.gif ....quando hai un pò di tempo prova a clonare i due fili a sx e dx, vediamo che succede....

Ciao
gigi_55
QUOTE(karl mark @ May 18 2009, 12:05 PM) *
Particolare....buon colpo d'occhio, mi piace Pollice.gif ....quando hai un pò di tempo prova a clonare i due fili a sx e dx, vediamo che succede....

Ciao

Poverò, grazie

Ciao
Massimiliano C. Scordino
ottimo spunto davvero molto bella la bimba che corre,titolo azzeccatissimo,una clonatina hai fili ci vorebbe ....

complimenti per il colpo d'occhio

ciao Massy
gigi_55
QUOTE(massimiliano73 @ May 18 2009, 03:39 PM) *
ottimo spunto davvero molto bella la bimba che corre,titolo azzeccatissimo,una clonatina hai fili ci vorebbe ....

complimenti per il colpo d'occhio
ciao Massy

Ciao Massy, grazie anche a te....... per i fili ok !!!!!

Ciao
michele977
Trovo la compo un pò troppo piena, tuttavia il significato della foto si capisce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.