Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pertu
Mi sono iscritto da poco (ho scoperto il forum registrando la garanzia dei prodotti Nikon). Sono agli inizi, ecco una foto!

Sono un 24enne, non ho molti soldi, per non osar troppo (non ero sicuro di appassionarmi) ho acquistato una nikon d40+18-55 e di recente ho aggiunto un 55-200. I prossimi acquisti saranno un flash e un treppiedi (ho un monopiede solo).

Elaborata con capture nx2

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.8 KB
luigi67
QUOTE(Pertu @ May 15 2009, 07:30 PM) *
Mi sono iscritto da poco (ho scoperto il forum registrando la garanzia dei prodotti Nikon). Sono agli inizi, ecco una foto!

Sono un 24enne, non ho molti soldi, per non osar troppo (non ero sicuro di appassionarmi) ho acquistato una nikon d40+18-55 e di recente ho aggiunto un 55-200. I prossimi acquisti saranno un flash e un treppiedi (ho un monopiede solo).

ciao Pertu smile.gif ,benvenuto su questo bellissimo forum.

per iniziare hai fatto un ottimo acquisto...

bella la foto Pollice.gif ...la sezione è sbagliata ma la foto è bella comunque biggrin.gif

Ciao,Gigi
maurizioricceri
Ciao Pertu, ben venuto, lo scatto è dignitoso avresti solo potuto sceglierne una un pò più "fresca".
Antonio Canetti
non sono un fotofloricultore, tecnicamente mi sembra quasi ben riuscita, ma ha un grossimo difetto: il fiore è pieno di magagne non è al massimo dello splendore.

Antonio
Pertu
Si il fiore andava verso la sua fine, scusate per la sezione sbagliata unsure.gif .

dario-
Decisamente ha un bel contrasto cromatico, anche l'inquadratura mi sembra azzeccata.

Benvenuto smile.gif
Marco Vegni
Benvenuto tra noi...il tuo scatto mi ha fatto venire in mente il primo che postai anche io.
Concordo perfettamente con Maurizio sula fatto della rosa più fresca inoltre avre optato per un taglio quadro in modo da togliere la parte chiara a dx.

Aspettiamo altri scatti e vedrai che su questo Forum ti troverai molto molto bene.

ciao ciao
Marco
michele977
Tecnicamente buona
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.