Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
90mm, Kodachrome 64

Clicca per vedere gli allegati

Buona luce

smile.gif

skyler
Una buona inquadratura e ottima scansione.
Giallo
...e un'ottima pellicola... smile.gif
D-Mike
...solo quegli anelli meno tagliati fuori... mio modesto parere.

Mike
Giallo
QUOTE(D-Mike @ May 14 2009, 01:46 PM) *
...solo quegli anelli meno tagliati fuori... mio modesto parere.
Mike

Parere rispettabilissimo. Ne avevo scattate diverse altre, con gli anelli perfettamente inquadrati ed il giocoliere con un'espressione atona e insulsa.
Le ho buttate ed ho tenuto quella che ho proposto.
Che gli anelli siano circolari, è noto, mentre l'espressione concentrata del tizio mi sembrava il vero centro d'interesse della foto.
Buona luce
smile.gif
D-Mike
QUOTE(Giallo @ May 14 2009, 05:26 PM) *
Parere rispettabilissimo. Ne avevo scattate diverse altre, con gli anelli perfettamente inquadrati ed il giocoliere con un'espressione atona e insulsa.
Le ho buttate ed ho tenuto quella che ho proposto.
Che gli anelli siano circolari, è noto, mentre l'espressione concentrata del tizio mi sembrava il vero centro d'interesse della foto.
Buona luce
smile.gif

Bhe di fronte a un'espressione insulsa sicuramente è meglio tagliare gli anelli...che sappiamo tutti sono circolari smile.gif
Ho fatto questa osservazione perché, a me personalmente, guardando la foto lo sguardo mi va quasi subito sugli anelli (come quando si guarda dal vivo un giocoliere)... e non essendoci tutti nell'inquadratura tendi a "cercarli" fuori di essa. Per il resto è una bella immagine Pollice.gif

Buona luce a te.

Mike
Giallo
QUOTE(D-Mike @ May 14 2009, 09:20 PM) *
Ho fatto questa osservazione perché, a me personalmente, guardando la foto lo sguardo mi va quasi subito sugli anelli (come quando si guarda dal vivo un giocoliere)... e non essendoci tutti nell'inquadratura tendi a "cercarli" fuori di essa.

Hai ragione, e gli anelli tagliati spiacciono anche a me: d'altra parte non si può avere tutto, ed ho preferito scegliere come ho scritto.
Buona luce e grazie per l'attenzione che hai riservato al mio scatto.
smile.gif
D-Mike
QUOTE(Giallo @ May 15 2009, 10:09 AM) *
Hai ragione, e gli anelli tagliati spiacciono anche a me: d'altra parte non si può avere tutto, ed ho preferito scegliere come ho scritto.
Buona luce e grazie per l'attenzione che hai riservato al mio scatto.
smile.gif

smile.gif ...se si avesse tutto non ci sarebbe il gusto di cercare e ricercare
nè di confrontarsi e guardare il mondo da 1000 punti di vista.

Grazie a te di aver condiviso la mia opinione. wink.gif

Mike
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.