Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
toad

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Simone.Paratore
Ciao Guido!
L'immagine è molto bella, così come il taglio e la conversione BW! wink.gif Pollice.gif

...dal titolo si immagina che questa coppia si trovava in un posto dove c'è parecchia gente, ma che nonostante ciò il loro interesse, la loro riservatezza, era minima o nulla!

Sbaglio? rolleyes.gif

Sperando di essermi fatto capire, rinnovo i complimenti!

Un saluto

--- Simone smile.gif ---
Claudio Orlando
Un B.N. raffinatissimo per un quadretto che non poteva trovare titolo migliore. Ottima.
D-Mike
Splendida! guru.gif

Mike
Max Lucotti
Bellissima, bravo!
Ciao Max
Marco Vegni
Leggi il titolo poi guardi la foto e ti incanti...una foto romantica...con un grande valore aggiunto...lo splendido BN.

Complimenti

Ciao ciao
Marco
Marco Loisi
Grande il BN ed eccellente l'attico colto.

Da standing ovation!

guru.gif

Ciao,
Marco
dario-
Perbacco che bel bianconero Pollice.gif raffinatissimo ed elegante, titolo perfetto, davvero una grande realizzazione.

Complimenti wink.gif

Dario
Gabriele.Carpinelli
Eccellente davvero, che bravo!!

Gabriele
Giorgio Baruffi
davvero moloto bella, per momento che ahi "fermato", per la composizione, per il bellissimo b/n... complimenti Toad, un lavoro eccellente...
Giallo
Oh, se gliene importa!
Immagine molto bella, sia come forma che come contenuto.
Buona luce
smile.gif
Fedecs
confermo!
bellissima foto, poi io adoro il bianco e nero e questa tua foto me lo fa apprezzare ancora di più
ciao
fedecs
Danieluke
Un bianco e nero che fa SCUOLA, bravo !! Peccato per la trippetta del tizio tongue.gif .
fabio1961
Una volta passati di qua non si poteva non farti i complementi per:
momento
atmosfera
titolo
BN
ecc.

bravo

ciao
fabio

skyler
La foto e il titolo si sposano benissimo. Bello anche il BN.
fabryxx
Ah l'amour! titolo azzeccatissimo per un bel bw
ZingKing
già sai.. wink.gif

bella, raffinata, elegante...
personalmente avrei stretto un po' di più sui due piccioncini...
robi
karl mark
davvero una splendida foto, ricca di emozioni!!!
Un BN impeccabile e titolo perfetto!

Complimenti!

Ciao
Marco
Negativodigitale
Da buon torinese non potevi non citare l'immensa Ritapavone ... tongue.gif cool.gif

Un bel quadretto in un gran bel BN.

Paolo

miz
Beh Guido, su l bianco/nero e sulla bellissima scena ripresa già ti è stato detto tutto, quindi (primariamente quotando virtualmente gli altri) non posso che complimentarmi per la scelta dell'attimo dello scatto e per la composizione molto raffinata che hai ricercato.

Proprio bravo!!!
marce956
Complimenti ........davvero...
Marcello
alessandro.sentieri
... gran classe, ottima la scelta del momento e della composizione, bellissima conversione...

Saluti
Ale
emaperri
Davvero SPETTACOLARE! mi ha affascinato tantissimo; hai colto un bel momento romantico. Complimenti
Conversione azzeccata!
giuseppe v
Grandissima foto Guido
A parte il bellissimo momento che hai colto, mi piace tutto l’ambiente in cui si svolge la scena…

Un salutone, Giuseppe
Michele Festa
Ciao Guido, un bianco e nero magistrale per un momento di intimità molto suggestivo e colto con grande bravura.

Un caro saluto
Michele
ivano pozzolini
Pollice.gif
toad
Grazie, ragazzi. Per i passaggi, i commenti e le osservazioni.

Vi dirò una cosa. Raramente sono completamente soddisfatto delle mie immagini. Trovo sempre (dopo... rolleyes.gif ) che avrei potuto fare di meglio.

Questa foto rappresenta un'eccezione, e sono quindi particolarmente contento che sia stata apprezzata. smile.gif
salvatore_
Scatto di gran classe.
Pollice.gif
LucaMariaIbba
Hai colto un momento d'intimità e di una centralità unica. Tutto riporta a loro e solo loro esistono in questo momento. Un'isola felice. Il bianco e nero impeccabile esalta il tutto. Posso solo farti i miei complimenti.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.