Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
vvgv
Salve a tutti sono un super neofita e sto cercando di fotografare piccoli oggetti come gioielli , monete , e cose varie , ho acquistato una p90 , però non riesco ad ottimizzare le foto
Come posso fare Grazie grazie.gif
bergat@tiscali.it
Cerca di utilizzare la funzione macro. Verifica sul manuale i diversi settaggi.
vvgv
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 10 2009, 01:25 PM) *
Cerca di utilizzare la funzione macro. Verifica sul manuale i diversi settaggi.

come faccio ad utilizzare la funzione macro? purtroppo ho il manuale tutto in inglese grazie
bergat@tiscali.it
vai sul sito della nikon http://www.nikon-euro.com/, registrati e scarica il manuale in italiano
vvgv
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 10 2009, 01:45 PM) *
vai sul sito della nikon http://www.nikon-euro.com/, registrati e scarica il manuale in italiano

ok una volta impostata la posizione macro devo scegliere di procedere in modo manuale ?

bergat@tiscali.it
No anche in automatico, comunque credo che sia scritto sul manuale.
vvgv
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 10 2009, 02:43 PM) *

ok grazie adesso sto provando a fare foto con la luce naturale ok , ma quando fa buio e voglio farle in casa non riesco ad illuminarle adeguatamente , mi escono simil arancio e sfocate.... come posso fare? grazie ancora

QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 10 2009, 02:43 PM) *

ok grazie adesso sto provando a fare foto con la luce naturale ok , ma quando fa buio e voglio farle in casa non riesco ad illuminarle adeguatamente , mi escono simil arancio e sfocate.... come posso fare? grazie ancora
bergat@tiscali.it
QUOTE(vvgv @ May 12 2009, 10:32 PM) *

Utilizzare una luce supplementare: un flash per esempio
sosaax
Con il flash incorporato è difficile fare delle macro senza far cadere l'ombra nella parte sottostante delle foto.