Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Andrea Lapi
Voglio farvi partecipi di alcuni scatti che ho realizzato durante la serata di Berlingaccio (Giovedì Grasso) per le vie del mio paese. La maggior parte delle foto è stata ottenuta grazie al 70-200 vr.

Chi volesse vedere tutte le foto può andare sul mio Folder di Photo.net

Carnevale notturno

Qui sotto chi vuole può scaricare l'immagine della locandina della serata, per capire di che si tratta, di seguito posterò qualche foto presa dal folder...

Sono graditi i vostri commenti
Andrea Lapi
1

user posted image
Andrea Lapi
2

user posted image
Andrea Lapi
3

user posted image
Andrea Lapi
4 (Sigma 12-24)

user posted image
Andrea Lapi
5

user posted image
Andrea Lapi
6 (50 1.4)

user posted image
Andrea Lapi
7

user posted image
Andrea Lapi
8

user posted image
Andrea Lapi
9 (50 1.4)

user posted image

Questa era l'ultima... grazie per la pazienza!

Un salutone
Giorgio Baruffi
carissimo (permettimi la confidenza) Andrea, i miei migliori complimenti!

le ho guardate tutte su photo.net, la 5 (qui) la adoro...

davvero bravo bravo bravo....

poi ho dato un'occhiata al tuo sito, al che mi sono dovuto tenere sulla sedia: 7 figli?

beh, chissà mai se un giorno potrò stringerti la mano, nel frattempo ti rinnovo i miei complimentoni!

wink.gif
cratty
Grande Andrea.
Belle ma secondo me le più spettacolari sono la 3 e la 8 delle postate.
Pollice.gif
Andrea Lapi
Grazie Giorgio per i complimenti! Appena ne avrò l'occazione sarò felice anch'io di conoscerti!
Bruno L
Ciao Andrea,
Tanti Complimenti per la bella rassegna di maschere e ottime foto! E' sempre un piacere ammirare i tuoi lavori! Pollice.gif

saluti
Bruno
morgan
Ciao Andrea,
complimenti per la bella rassegna di foto, davvero interessanti!! La mia preferita è la nona Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
nf100
Ciao Andrea,
mi è molto piaciuta questa rassegna di immagini davvero piacevole Pollice.gif

Le mie preferite la 8 e la 9 Pollice.gif Pollice.gif
Fedro
Amico mio, veramente un ottimo lavoro tutto da gustare, fatto con l'arte e la maestria ( wink.gif ) che ti contraddistingue.

Fra le belle (tutte), la otto è la mia preferita
brusa69
Andrea,
sono tutte davvero molto belle! Pollice.gif
la 5 e' quella che preferisco.

Ciao
franco49
Ciao Andrea
anch'io non ti conosco personalmente ma le foto sono bellissime.
Ho visto il tuo sito e le foto della Bretagna. Io ci vado tutti gli anni almeno una settimana e secondo me è un posto bellissimo, i fari, le maree e i frutti di mare(ostriche). Probabilmete ci vado anche quest'anno. In che periodo hai fatto le foto e quanti giorni ci sei rimasto visto che hai fatto nord e sud.

complimenti di nuovo

franco49
giannizadra
Grandi foto, Andrea, come e più di sempre.
Le tue figure hanno ancora più forza e più pathos dei tuoi paesaggi. Ed è tutto dire... guru.gif guru.gif guru.gif
dagmenico
Veramente complimenti Andrea, sono tutte molto belle. Le mie preferite sono la 1, la 3 e la 5.

BRAVO!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
__Claudio__
Grande Andrea! Sinceramente per me non è una sorpresa, conosco benissimo il tuo lavoro e sai quanto ti ammiri. Ogni volta che posti foto ho solo conferme del tuo occhio e per il gusto della composizione, che in te sembra essere innata. Difficile esprimere preferenze ma se dovessi sceglierne una direi quella dello sputafuoco. guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea Lapi
QUOTE (franco49 @ Feb 8 2005, 11:33 PM)
Ciao Andrea
anch'io non ti conosco personalmente ma le foto sono bellissime.
Ho visto il tuo sito e le foto della Bretagna. Io ci vado tutti gli anni almeno una settimana e secondo me è un posto bellissimo, i fari, le maree e i frutti di mare(ostriche). Probabilmete ci vado anche quest'anno. In che periodo hai fatto le foto e quanti giorni ci sei rimasto visto che hai fatto nord e sud.

complimenti di nuovo

franco49

Ringrazio tutti per i complimenti: mi fanno capire che fra i tanti scatti della serata ho saputo scegliere quelle giuste! grazie.gif grazie.gif grazie.gif

A Franco49 voglio dire che io ci sono andato dal 16 al 26 Agosto del 2002, con dietro i due figli più grandi e la coolpix 950 (più qualche aggiuntivo!).

L'abbiamo girata tutta in Multipla: speravamo di soggiornare in hotel economici ma già dalla prima sera non abbiamo trovato posto! Ci siamo così comprati una tendina ad igloo e ci siamo davvero divertiti! Siamo partiti da Fougeres e dopo aver fatto tutto il giro siamo ripassati dall'interno e abbiamo fatto una puntatina finale a Parigi! Se ci potessi tornare ora con la mia attrezzatura e con qualche mare mosso in più... te li farei vedere io quei fari!!!

Comunque sono riuscito a fare la foto a quella suorina in preghiera a Moint Saint Michelle che è una delle mie foto preferite e che forse con la reflex non avrei osato scattare! Anche se tecnicamente non è un granché... sono quegli attimi irripetibili che la fotografia riesce a "fissare"...

Ve la rimetto, anche se l'avete già vista...

user posted image
Giorgio Baruffi
e secondo te la "qualità" tecnica non può passare in secondo, ma facciamo anche terzo piano di fronte a scatti così?

ohmy.gif

guru.gif guru.gif guru.gif

p.s. io ci sono stato in moto, dormivo in un bellissimo posticino a Ducey che se volete vi segnalo...
Andrea Lapi
Grazie Giorgio!

Fra un paio di anni organizziamo un bel viaggio in pullman in Bretagna! Lo facciamo partire dal sud e via via "raccattare" tutti gli amici del Forum interessati!

Io penso che non dovremmo faticare per riempirlo! In effetti quei posti mi sono rimasti davvero nel cuore e, fotograficamente parlando offrono davvero tantissimi spunti!

Ciao
Fabio Pianigiani
Gran belle foto

Inutile dire meglio quella ..... o quall'altra.

Il 70-200 ti calza a ..... pennello .... laugh.gif
gio

Grande Andrea,
quoto tutti i complimenti, belle foto veramente! guru.gif
Anche a me ha emozionato lo sputafuoco, bella davvero, ma le altre non sono sicuramente da meno!

Ciao!
Gio'
PIMPA
Mamma mia, che foto. Complimenti !!!!!!!
Le mie preferite 8-9.
franco49
Ciao Andrea
grazie x la risposta, sono un po' stordito la data del viaggio era all'inizio, va be.
E' vero quello che diti la bretagna ti resta nel cuore, forse come la toscana.
io li ci vado come ti ho detto quasi tutti gli anni e si possono fare un sacco di foto
ti do due indirizzi in internet x prenotare eventualmento alberghi più e meno a buon mercato

Gli arberghi Accord

Logis de France

qui trovi di tutto
Il giorno che si apre un forum sui fari e sul mare partecipo anch'io

di segnalo anche un sito di un Bretone, che ho conosciuto a Pont-aven che fa delle foto della mad....
ho trovato anche un suo libro in Italia da Mondadori

Sito di plisson - Bretagna

ciao a tutti franco 49
oesse
Bravissimo, ci hai reso partecipi di un bel carnevale! Le mie preferite la 8 e la 9! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ci si vede al Nikon & Tuscany

.oesse.
davidegraphicart
Ciao Andrea, c'ero anche io giovedi sera a scattare qualche immagine; purtroppo le ho quasi tutte salvate sopre al pc di casa e quindi, eccetto qualche scatto che mi era rimasto erroneamente sul portatile.
Complimenti per le tue foto, adesso te ne posto un paio fatte da me, non sono tra le migliori, ma provvederò a fartene vedere altre.
Ciao, Davide.

Questa era una signorina in una delle tante vetrine del centro...

user posted image
davidegraphicart
...questa maschera invece era in un'altra viuzza molto buia.

user posted image
elwood67
Bravo Andrea (come sempre tongue.gif )

tra quelle postate 3, 5, 8 e 9 sono le mie preferite; adesso mi guarderò il resto su photo.net

Alla prossima Pollice.gif

Stefano
Giorgio Baruffi
mamma mia che bella questa, addirittura con il fumo... l'ambientazione (il muro ed il fumo stesso) ne fanno davvero un grande scatto, molto d'impatto...

bella!

Pollice.gif Pollice.gif
davidegraphicart
Grazie Giorgio, avrei voluta farla in luce ambiente, ma ti posso assicurare, Andrea te lo può confermare, che era impensabile usare il cavalletto, quindi...SB800 e via.
Le location delle maschere erano studiate a puntino, infatti come già scritto sopra l' immagine era un luogo molto buio e di conseguenza il fumo ci stava benissimo.
Ciao, Davide.
franco49
Caspita, veramente belle tutte complimenti a tutti

effettivamente l'ultima di Davide con il fumo ha qualche cosa in più
cmq belle.

ciao franco49
Andrea Lapi
Complimenti, Davide!!! Dobbiamo proprio incontrarci per quel caffè!
davidegraphicart
Senza nulla togliere ad Andrea, che aspetto di conoscere e di offrigli un caffè, ne approfitto per inserirne un'altra di questa splendida serata.

user posted image
sergiobutta
Andrea, ho appena visto le tue foto. Sono veramente belle, in un genere che vive una settimana all'anno. Quella che preferisco è la n.8.
sergiobutta
Davide mi son piaciute molto anche le tue foto. Complimenti anche a te, ma non è la prima volta che li meriti.
davidegraphicart
Grazie Sergio, sempre gentilissimo, fa sempre piacere ricevere i complimenti, molto più delle critiche, anche se spesso sono molto costruttive... rolleyes.gif
morgan
Ciao Davide,
deve essere stato proprio un bel Carnevale!! Complimenti anche a te per le foto!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Feb 9 2005, 02:01 PM)
Grazie Giorgio!

Fra un paio di anni organizziamo un bel viaggio in pullman in Bretagna! Lo facciamo partire dal sud e via via "raccattare" tutti gli amici del Forum interessati!

Io penso che non dovremmo faticare per riempirlo! In effetti quei posti mi sono rimasti davvero nel cuore e, fotograficamente parlando offrono davvero tantissimi spunti!

Ciao

Posso prenotarmi??? biggrin.gif biggrin.gif
Saluti

Franco
Halberman
Le foto di Andrea sono veramente superlative. Quelle che mi piacciono di più sono la 8 e la 9. Ma hanno tutte qualcosa di particolarmente attraente e molto pathos. Complimenti.

Saluti
sergiobutta
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 9 2005, 06:42 PM)
Grazie Sergio, sempre gentilissimo, fa sempre piacere ricevere i complimenti, molto più delle critiche, anche se spesso sono molto costruttive... rolleyes.gif

Io, con il limite della mia competenza e dei miei gusti, quando necessario faccio le critiche. Se tu, invece, mostri foto che mi piacciono è giusto dirlo. Ritengo che in questo forum, in questo periodo, si vedano tante belle foto, magari non eccezionali sotto l'aspetto innovativo, ma sicuramente migliori della media delle riviste fotografiche.
Halberman
Molto belle anche le tue foto, Davide, soprattutto la 2 e la 3. La 2 è particolarissima e suggestiva, la 3 ha uno speciale pathos tragico. Complimenti.

Saluti
Halberman
QUOTE (sergiobutta @ Feb 9 2005, 07:43 PM)
Ritengo che in questo forum, in questo periodo, si vedano tante belle foto, magari non eccezionali sotto l'aspetto innovativo, ma sicuramente migliori della media delle riviste fotografiche.

Bravo Sergio. Lo penso anch'io. guru.gif

Saluti

Alberto
Bruno L
QUOTE (Halberman @ Feb 9 2005, 07:55 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Feb 9 2005, 07:43 PM)
Ritengo che in questo forum, in questo periodo, si vedano tante belle foto, magari non eccezionali sotto l'aspetto innovativo, ma sicuramente migliori della media delle riviste fotografiche.

Bravo Sergio. Lo penso anch'io. guru.gif

Saluti

Alberto

Quoto!

Bravo Sergio! Pollice.gif

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.