Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
sosaax
Salve mi chiamo Silvio e ho da pochi giorni acquistato e registrato una fotocamera Nikon Coolpix e sono nuovo di questo club nikon, ma da anni utilizzo una Coolpix 5200 senza però averla mai registrata e purtroppo mai partecipato a questo forum di amici della fotografia..

Per un piccolo problema alla 5200 (l’obiettivo ogni tanto si blocca in uscita, causa caduta accidentale), ho fatto il nuovo acquisto ed essendo una prosumer, mi da la possibilità di lavorare in manuale quindi maggiori possibilità, a patto che uno ci sappia fare altrimenti usarla solo in automatico non avrebbe senso.

Ora sto leggendo il manuale e il corso ondine del sito nikon, pensavo di acquistare un manualetto per le prime cognizioni di fotografia digitale.

Consigli? Su manuali, corsi, utilizzi ecc.ecc. considerate che non ho un gran budget, ho speso già troppo per la fotocamera.

Ciao a tutti

raffer
Benvenuto! Pollice.gif
Hai preso una P90? Per le prime cognizioni di fotografia digitale puoi vedere qui.

Raffaele
sosaax
Si da cosa si capisce?
Non ho voluto scriverlo perchè pochi mi hanno approvato nella scelta.

Per il link ti ringrazio, lo sto già leggendo da alcuni giorni, interessante, mi sta aprendo gli occhi.
dario-
Benvenuta smile.gif allora.

Ciaoo
alcarbo
Benvenuto.
Poteva essere anche una p6000
sosaax
QUOTE(alcarbo @ May 4 2009, 03:44 AM) *
Benvenuto.
Poteva essere anche una p6000

Già, poteva essere qualunque modello, purché Nikon di marca, però ora come ora mi chiamo un po pentito, avrei potuto fare il passo un po più lungo e prendermi una D40X o D60, visto come ne parlano bene in questo forum, purtroppo questo simpatico forum l'ho conosciuto solo ora, mannaggia!!!

Vabbè vorrà dire che per ora imparo le tecniche e fra un po mi regalo una reflex.

Grazie a tutti per il benvenuto.

Ciao
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
rrechi
Benvenuto

Raffaele

Marco Loisi
Ben arrivato anche da parte mia!

smile.gif
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.