Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
A mio avviso avresti dovuto curare maggiormente le inquadrature. Mi rendo conto che spesso, tra la gente, bsogna essere rapidissimi. Comunque Ti lascio un suggerimento: rimani per diversi minuti sulla scena ....fai in modo che le persone si abituino a "Te", poi ...colpisci!!

Roberto
adribais
mi associo al commento di roberto, ottimi spunti ma inquadrature migliorabili. Forse troppo furtive per paura di disturbare....Io ci ho messo del tempo per sentirmi a mio agio quando scatto per strada ma ora non mi sento intimidito dai soggetti che incontro....naturalmente trattandoli sempre con il massimo rispetto....senza metterli a disagio o in imbarazzo...pian piano si riesce ad interagire anche con chi in apparenza pare ostile...
Vito.Coppola
roberto depratti Inviato il Oggi, 08:07 PM
A mio avviso avresti dovuto curare maggiormente le inquadrature. Mi rendo conto che spesso, tra la gente, bsogna essere rapidissimi. Comunque Ti lascio un suggerimento: rimani per diversi minuti sulla scena ....fai in modo che le persone si abituino a "Te", poi ...colpisci!!

Roberto

Quoto in pieno Roberto... Pollice.gif

Ciao
Vito
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per i suggerimenti...ne faccio tesoro!!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.