Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giuseppe v
Ciao a tutti smile.gif
Mi piacerebbe avere un giudizio su questo ritratto, visto che non e’ il mio genere e sono completamente a digiuno.
La cosa che non mi convince molto e’ l’occhio a sx troppo in ombra, che dite ?

Grazie, Giuseppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro.sentieri
Ciao Giuse.
Il ritratto a me piace, trovo l'espressione spontanea e dolce che si sposa benissimo con la conversione morbida che hai deciso di adottare.
Con cappello e soggetto disposto di tre/quarti ci sta che una zona del volto sia più in ombra rispetto all'altra, ed è per questo che, a parer mio, l'illuminazione della foto è molto naturale.

Complimenti
Ale
Negativodigitale
Ciao Giuseppe, io lo trovo splendido, a cominciare dal taglio e dall'ottima conversione.
L'occhio leggermente in ombra non è un problema, e come dice Ale,
l'illuminazione è molto naturale.

Compimenti, e ... ai prossimi! wink.gif

Paolo

Maurizio Rossi
Bella foto complimenti davvero....
Jean75
si ci siamo.....!
davide_calasanzio
Ottimo ritratto e bella conversione BN.
marco62
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Veramente bella.

Marco
giuseppe v
Grazie a tutti, sempre disponibili e gentili...

Ciao, Giuseppe
roberto depratti
BRAVO GIUSEPPE!!!!!!!!!!!!!

Secondo me uno scatto godibilissimo, molto equilibrato e scanzonato, grazie anche all'espressione del soggetto.

Roberto
mirko_nk
Ciao Giuseppe, come ti ho già detto di persona è uno scatto ottimo. Concordo però con te per l'occhio a sx un pelino scuro... proverei magari a schiarirlo di pochissimo per vedere cosa succede....
Massimiliano C. Scordino
ciao Giuseppe io lo trovo davvero molto bello ......ottimo anche il bn .....

complimenti

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.