Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197.7 KB
ciao a tutti ...quando la pioggia concede una tregua si riesce a fare qualche scatto.spero di aver postato nella sezione giusta.
comunque mi iscrivo anch'io al club del 105
a presto tonino
Giacomo.B
Sposto in Naturalistica...

Saluti

Giacomo
Fedro
Immagine piuttosto particolare, non ho ben presente questo fiorne, quindi non riesc a figurarmi come avrebbe potuto essere se ripresa diversamente.

un piccolo consiglio, prima di postare un foto sul web ti conviene ottimizzare i livelli e convertirla in srgb.
squarcio
QUOTE(Fedro @ Apr 30 2009, 07:09 PM) *
Immagine piuttosto particolare, non ho ben presente questo fiorne, quindi non riesc a figurarmi come avrebbe potuto essere se ripresa diversamente.

un piccolo consiglio, prima di postare un foto sul web ti conviene ottimizzare i livelli e convertirla in srgb.

ciao scusa la gnoranza in che senso ottimizzare i livelli e convertire in srgb.grazie antonio
Fedro
il profilo colore adobe rgb che correttamente usi per scattare, non viene interpretato correttamente dalla maggior parte dei browser (salvo safari), quindi per avere colori più aderenti possibile a quelli che vedi su un qualsiasi programma di fotoritocco è il caso di eseguire una conversione in srgb che è un profilo colore correttamente interpretato.

ti consiglio questo experience
http://www.nital.it/experience/web.php

squarcio
QUOTE(Fedro @ Apr 30 2009, 07:33 PM) *
il profilo colore adobe rgb che correttamente usi per scattare, non viene interpretato correttamente dalla maggior parte dei browser (salvo safari), quindi per avere colori più aderenti possibile a quelli che vedi su un qualsiasi programma di fotoritocco è il caso di eseguire una conversione in srgb che è un profilo colore correttamente interpretato.

ti consiglio questo experience
http://www.nital.it/experience/web.php

grazie fedro domani quando torno da lavoro me lo leggo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.