Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
radicedix
Buongiorno a tutti. Spero che questa sia la sezione giusta dove porre il mio quesito...
Ieri ho finalmente aquistato la D90 in kit con il 18-105 rolleyes.gif
Ho subito registrato entrambi i prodotti e immediatamente ho ricevuto 2 email di conferma
dell'avvenuta registrazione. Quando ho registrato il corpo ho anche compilato i campi per
l'invio del Battery Grip in omaggio. Pollice.gif
Al termine di tutta l'operazione mi sono accorto che il mio stato (nel forum) e' rimasto "Users" dry.gif
Perche'? Ho dimenticato qualcosa???
Grazie in anticipo.

RadicediX
lucatra
Hai scattato almeno una foto? hmmm.gif

gigi_55
QUOTE(radicedix @ Apr 29 2009, 11:37 AM) *
Buongiorno a tutti. Spero che questa sia la sezione giusta dove porre il mio quesito...
Ieri ho finalmente aquistato la D90 in kit con il 18-105 rolleyes.gif
Ho subito registrato entrambi i prodotti e immediatamente ho ricevuto 2 email di conferma
dell'avvenuta registrazione. Quando ho registrato il corpo ho anche compilato i campi per
Al termine di tutta l'operazione mi sono accorto che il mio stato (nel forum) e' rimasto "Users" dry.gif
Perche'? Ho dimenticato qualcosa???
Grazie in anticipo.

RadicediX

Provo una teoria: forse dipende dal fatto che ti eri registrato precedentemente come users e magari il passagio richiede un p� di tempo in pi�.
Io ho fatto direttamente la registrazione utente e prodotti in garanzia e il problema non si � posto.
Se il tutto non si risolve a breve, proverei a contattare Nital

Ciao
radicedix
QUOTE(lucatra @ Apr 29 2009, 11:40 AM) *
Hai scattato almeno una foto? hmmm.gif

Ottima domada!!! Si, qualcuna l'ho fatta tongue.gif
buecyb3r
QUOTE(radicedix @ Apr 29 2009, 03:53 PM) *
Ottima domada!!! Si, qualcuna l'ho fatta tongue.gif

Verifichiamo e ti facciamo sapere!
radicedix
QUOTE(buecyb3r @ Apr 30 2009, 10:34 PM) *
Verifichiamo e ti facciamo sapere!

Grazie!
radicedix
Non so se puo' essere d'aiuto a chi gestisce il forum, ma ho notato che diversi iscritti, con prodotti Nikon registrati, si trovano nello stato "Users" invece che "Nikonista".
Ciao.
buecyb3r
QUOTE(radicedix @ May 7 2009, 11:16 AM) *
Non so se puo' essere d'aiuto a chi gestisce il forum, ma ho notato che diversi iscritti, con prodotti Nikon registrati, si trovano nello stato "Users" invece che "Nikonista".
Ciao.

Ora dovresti essere Nikonista, se altri utenti non sono stati cambiati di gruppo li invito a segnalarsi su questo thread.
ugodt
Mi aggiungo anch'io...
TreRep
mi aggiungo al problema anche io
gialps
idem, come sopra....
ziouga
Vado controcorrente: e il passaggio inverso?
Si pu� ottenere un downgrade da Nikonista a User?

Permettetemi: la vivo come un'etichetta ingombrante e anche un po' ridicola, per quanto mi riguarda.

Questo non toglie che io apprezzi i prodotti Nikon che possiedo e uso, ma patisco le targhe di ogni genere...

Alessandro
maori71
QUOTE(buecyb3r @ May 12 2009, 06:13 PM) *
Ora dovresti essere Nikonista, se altri utenti non sono stati cambiati di gruppo li invito a segnalarsi su questo thread.

Anche io, stessa situazione.

Ciao
max
davidee
Anche io mi sono registrato e registrato i miei prodotti Nikon, ma non sono mai passato da Users a Nikonista.. Potreste farmi il passaggio? Grazie mille in anticipo....!
radicedix

grazie.gif

QUOTE(ziouga)
Permettetemi: la vivo come un'etichetta ingombrante e anche un po' ridicola, per quanto mi riguarda.

Non e' una priorit� vitale essere "Nikonisti"... wink.gif Era solo stata segnalata un'anomalia nel funzionamento del forum.. tutto qui.. finora ho dormito notti tranquille anche da "User" laugh.gif
ugodt
uppo questo topic
TreRep
vorrei inserire dell'usato ed essendo erroneamente user non me lo permette :(
buecyb3r
QUOTE(TreRep @ May 18 2009, 02:09 PM) *
vorrei inserire dell'usato ed essendo erroneamente user non me lo permette :(

Dovreste essere tutti a posto ora...
Ataxta_Xyroj
QUOTE(buecyb3r @ May 20 2009, 10:31 AM) *

Buongiorno.

.. anche io ho lo stesso preblemino, gradirei il marchietto da Nikonista.

Ciao a tutti,
Davide
gianluca_69na

Eccomi.

Ho anche io registrato un prodotto Nital ma sono User.

Gianluca
davidee

Perfetto grazie! grazie.gif
ugodt

grazie.gif
Bin
Anche io mi accodo: non c'� nessuna problema a rimanere user (tra l'altro mi piace pi� il verde del giallo biggrin.gif) ma stesso caso: prodotti registrati ma nessun cambio. smile.gif
buecyb3r
QUOTE(Bin @ May 25 2009, 08:07 AM) *
Anche io mi accodo: non c'� nessuna problema a rimanere user (tra l'altro mi piace pi� il verde del giallo biggrin.gif ) ma stesso caso: prodotti registrati ma nessun cambio. smile.gif

Ora dovresti essere "giallo" anche tu smile.gif

QUOTE(gianluca_69na @ May 20 2009, 02:21 PM) *
Eccomi.

Gianluca

Anche tu ora dovresti essere Nikonista.

QUOTE(davide0574 @ May 20 2009, 01:32 PM) *
Buongiorno.

.. anche io ho lo stesso preblemino, gradirei il marchietto da Nikonista.

Ciao a tutti,
Davide

A posto!
ldb
Ciao, anche io ieri ho registrato l'obbiettivo appena comprato ma il mio stato � ancora User. Potete fare la variazione .

Grazie
buzz
QUOTE(ziouga @ May 13 2009, 12:03 PM) *
Vado controcorrente: e il passaggio inverso?
Si pu� ottenere un downgrade da Nikonista a User?

Questo non toglie che io apprezzi i prodotti Nikon che possiedo e uso, ma patisco le targhe di ogni genere...
Alessandro

Non si tratta di etichette o patacche messe a caso. Hanno un loro scopo preciso.
Come saprai, un tempo il forum nital era a disposizione esclusiva di chi acquistava almeno un prodotto nital.
Da un po' l'accesso in scrittura � stato allargato a tutti, ma restano di esclusivo utilizzo dei nikonisti alcune sezioni, come quella relativa alla messa in vendita di materiale usato.
Le etichette imgombranti sono quelle ostentate che ci attacchiamo da soli.
alcarbo
Pollice.gif wink.gif
francesco.tranchina

il mio problema � simile, le spiego:
giorno 06 10 2008 mi sono registrato con l'utente spigolo76 ( dopo cambiato in samuele08) poich� il giorno precedente avevo acquistato una nikon d40; da allora non sono riuscito a partecipare attivamente a questa comunity. ieri 08/06/2009 mi sono accorto che non potevo rispondere ai messaggi sul forum non potevo inviare messaggi privati e non potevo chiedere aiuto in nessun modo, cos� ho deciso di registrarmi con un altro nickname, solo che adesso non mi fa registrare ne la nikon d40 ne trantomeno l'obbiettivo (credo che siano rimasti collegati all'altro account). quindi mi trovo a poter scrivere con questo username e non poter partecipare a tutte quelle attivit� concesse ai nikonisti... quindi la prego di volermi aiutare a risolvere questa briga. grazie mille in anticipo
paolo.matteoni
Salve, anch'io sono in attesa di passare a "nikonista".

Mi sono registrato prima di acquistare la D90 e sono rimasto "user".

Grazie

Paolo Matteoni
sapine
QUOTE(buecyb3r @ May 12 2009, 05:13 PM) *

Anche io ho avuto lo stesso problema, inizialmente di validazione, poi cambiando l'indirizzo mail e ricevendo il link di registrazione, sono passato al gruppo users. Spero adesso che il sistema individui la mia registrazione dei prodotti Nikon (D90 + 16-85) e mi consenta il transito in Nikonista. rolleyes.gif
sapine
E' passato "un anno" e non ho ancora avuto una risposta alla mia richiesta.

Se c'� qualcuno in linea spero che almeno legga il mio post precedente.

Grazie. Salvo.
buecyb3r
QUOTE(sapine @ Jan 8 2010, 03:33 PM) *
E' passato "un anno" e non ho ancora avuto una risposta alla mia richiesta.

Se c'� qualcuno in linea spero che almeno legga il mio post precedente.

Grazie. Salvo.

Ora sei Nikonista.
Per segnalazioni di questo genere usate il link in alto a destra "Contatta lo staff" altrimenti rischiano di perdersi nel marasma delle discussioni.
buecyb3r
QUOTE(copinoit @ Dec 6 2009, 12:28 AM) *
Salve, anch'io sono in attesa di passare a "nikonista".

Mi sono registrato prima di acquistare la D90 e sono rimasto "user".

Grazie

Paolo Matteoni

Ora sei Nikonista.
NikFly
QUOTE(radicedix @ Apr 29 2009, 10:37 AM) *
Quando ho registrato il corpo ho anche compilato i campi per
RadicediX

Chiedo scusa per l'O.T. ma... come sarebbe "omaggio"? Te lo regalano? E perch� a me no ohmy.gif (ho anch'io la D90 + 18-105)? Sicuramente ho capito male... unsure.gif
znnpla
Anch'io ho registrato la mia D90 ma sono ancora User :(
buecyb3r
QUOTE(znnpla @ Jan 25 2010, 03:59 PM) *
Anch'io ho registrato la mia D90 ma sono ancora User :(

Detto...fatto wink.gif
SkZ
QUOTE(NikFly @ Jan 14 2010, 08:21 PM) *
Chiedo scusa per l'O.T. ma... come sarebbe "omaggio"? Te lo regalano? E perch� a me no ohmy.gif (ho anch'io la D90 + 18-105)? Sicuramente ho capito male... unsure.gif

Perche' tu non l'hai comprata in promozione, ovviamente dry.gif
Un anno fa ci fu una promozione sulla D90
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=118003
NikFly
QUOTE(SkZ @ Jan 25 2010, 08:42 PM) *
Perche' tu non l'hai comprata in promozione, ovviamente dry.gif
Un anno fa ci fu una promozione sulla D90

Ecco, lo sapevo, l'ho comprata troppo tardi! dry.gif Comunque ne sono soddisfattissimo. smile.gif
Grazie per la precisazione, ciao,
Stefano
Troll75
Eccomi.

Luca Grazie
Tony_@
A me sembri "Nikonista" rolleyes.gif hmmm.gif smile.gif o sbaglio ?!

Bye,
Tony.
jullaik
ed eccoci qua!i anche io a autodenunciarmi;)

ho una d300 e un ob. 16/85 regolarmente registrati ma a quanto pare da sempre sono stato un semplice user.. voglio essere riconosciuto ufficialmente "nikonista"!!!

grazie wink.gif
buecyb3r
Et voila' wink.gif
jullaik
QUOTE(buecyb3r @ Sep 6 2010, 03:44 PM) *
Et voila' wink.gif

grassie wink.gif
Homer 5imp5on
Mi unisco anch'io al coro degli users

Grazie mille
Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.