Volevo però manifestare il mio compiacimento e la correttezza dell'assistenza Nital (LTR Service srl).
Possiedo da circa 1 anno e mezzo il suddetto obiettivo che, pur regalandomi grandi soddisfazioni per le immagini di qualità, ogni tanto presentava qualche problema di funzionamento (rimaneva bloccato il diaframma e le foto risultavano sovraesposte). Un pò per mancanza di tempo, un pò per pigrizia e un pò per la paura di separarmene (

Recentemente ho deciso di spedirlo alla LTR che, dopo un tentativo di riparazione (tentativo perchè l'obiettivo continuava a manifestare gli stessi problemi) me lo ha sostituito!!!!

Adesso (è il primo pezzo che invio in assistenza) posso a ragion veduta sostenere che la spesa di qualche euro in più per un prodotto Nital (oltretutto sugli obiettivi la garanzia è di 4 anni) ne vale veramente la pena. Infatti l'inconveniente tecnico su apparecchi così sofisticati può essere sempre dietro l'angolo....
Volevo solo comunicare a tutti che ora mi "sento" in buone mani!
Grazie Nital
