Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Ciao, mi piace molto il terzo scatto dove la modella ha una bella espressione e per lo sfondo colorato del campo fiorito.
Anche il secondo non mi dispiace per niente.

Nel primo trovo il movimeno della modella innaturale e la casa dietro mi disturba un pò.

Prima di trarre conclusioni aspetta anche i commenti dei più esperti.

Ciao ciao
Marco
GiuseppeVerrico
La terza su tutte!bella la composizione, inquadratura, colori ecc... le altre non mi convincono. Saluti
FLOR
Anche io voto la terza, l'epressione della modella è molto dolce e lo sfondo le si addice
...ma sono una principiante come te! Quindi non vale wink.gif
Lucia
Lorenzo Poli
Vado un pò controtendenza...

Trovo che il rosso di sfondo "papaveri credo" disturbi un pò la foto....
Io proverei un BN :-)
lucaagati
Ciao.. preferisco la terza anche se avrei fatto un taglio più stretto e verticale sul volto della ragazza per esaltare maggiormente il "ritratto"... come pdc è ok, magari avrei contrastato leggermenti di più e avrei abbassato la nitidezza per renderla un pò più "soft"... spero di essermi fatto capire cosa intendo..

Saluti
Luca
rossanop
mi piace la terza foto, sia per la composizione che per l'espressione colta nella modella, belli anche i colori e lascelta dello sfondo
piebo69
gradevoli
tosk
le prime due hanno la modella piazzata troppo al cenro della foto, la terza va molto bene, anche se sembra più uno scatto colto di sorpresa che un ritratto.
gigi_55
E la prima con inquadratura verticale ?????? smile.gif Però senza occhiali in mano (IMHO)

Ciao
Simone.Paratore
Bellissimo il terzo scatto!
Espressione modella del tutto naturale e bei sfondi.

Complimenti!

Un saluto

Simone smile.gif
fulviogrec
un grazie.gif a tutti coloro che mi hanno dato questi preziosi suggerimenti smile.gif
Marco Loisi
La terza una spanna sulle altre...

Ciao,

Marco. smile.gif
michele977
Voto per la terza anche io
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.