Giallo
Apr 27 2009, 02:59 PM
Una vecchia foto che forse ho già proposto in passato, non ricordo.
Ritrae - chissà se c'è ancora - un distinto signore con la consorte che, ai giardini pubblici di Milano - intrattenevano i passanti cantando a squarciagola vecchi motivi degli anni '30, accompagnandosi con un vecchio organetto a manovella.
Se non ricordo male, ho scattato con una Contax S2 ed il favoloso Planar 135mm f:2.
Buona luce
Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Battista
Apr 27 2009, 03:12 PM
Poesia allo stato puro!!! E' una meraviglia...è uan foto che parla, racconta da sola, senza bisogno di commenti, trascina in atmosfere sospese quasi di sogno...è una di quelle foto che go sempre sognato di riuscira a fare!
Ale.
Fedro
Apr 27 2009, 04:42 PM
notevolissima
Giacomo.B
Apr 27 2009, 04:58 PM
Questa Gianluca e' proprio bella!! Mi piace, il soggetto, l'inquadratura ed i colori!!
Complimenti!
Saluti
Giacomo
Davide Ciardy
Apr 27 2009, 06:12 PM
stupenda
Claudio Orlando
Apr 27 2009, 07:15 PM
Buona foto Gianluca. Un pizzico di aria in più sulla sinistra avrebbe forse giovato.
Giallo
Apr 29 2009, 03:31 PM
Grazie a tutti coloro che si sono soffermati.
Buona luce
Simone.Paratore
Apr 29 2009, 04:55 PM
Fortissima immagine, davvero!!!

Sembra di ritornare nel passato...
Un grazie anche per avermi fatto scoprire (e vedere) gli ormai "mitici" cantastorie!!!
Ciao
Simone
gianluigi63
Apr 30 2009, 09:38 AM
E' di una bellezza e sensibilita' imbarazzanti. Grandiosa, ciao e grazie per questa meraviglia
imeego
Apr 30 2009, 10:06 AM
Scatto molto intenso!
Bellissima l'espressione della bimba e ottimo il "mosso" del dito del cantastorie...tutto perfettamente "amalgamato" con i colori giusti!
Complimenti.
Giacomo
kogaku
Apr 30 2009, 12:17 PM
Li ho rivisti settimana scorsa!! Ai giardini di porta Venezia!!
Tecnicamente bellissima (che morbidezza!) e molto tenera!
Giallo
Apr 30 2009, 02:10 PM
QUOTE(kogaku @ Apr 30 2009, 01:17 PM)

Li ho rivisti settimana scorsa!! Ai giardini di porta Venezia!!
Accidenti! Sfidano i secoli: questo scatto ha almeno 15 anni.
Grazie a tutti i nuovi intevenuti.
dario-
Apr 30 2009, 11:58 PM
Grazie per averla condivisa Gianluca

mi accodo agli amici che prima di me l'hanno apprezzata. Splendida! E' una storia assestante, ha ragione Ale, non ha bisogno di commenti, basta guardarla e si è trascinati via in atmosfere surreali e di sogno. E' una di quelle foto anche io sogno da sempre di poter scattare, ma ahimé invano

.
Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.