Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Una vecchia foto che forse ho già proposto in passato, non ricordo.
Ritrae - chissà se c'è ancora - un distinto signore con la consorte che, ai giardini pubblici di Milano - intrattenevano i passanti cantando a squarciagola vecchi motivi degli anni '30, accompagnandosi con un vecchio organetto a manovella.

Se non ricordo male, ho scattato con una Contax S2 ed il favoloso Planar 135mm f:2.

Buona luce

Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Battista
Poesia allo stato puro!!! E' una meraviglia...è uan foto che parla, racconta da sola, senza bisogno di commenti, trascina in atmosfere sospese quasi di sogno...è una di quelle foto che go sempre sognato di riuscira a fare!

Ale.
Fedro
notevolissima smile.gif
Giacomo.B
Questa Gianluca e' proprio bella!! Mi piace, il soggetto, l'inquadratura ed i colori!!
Complimenti!

Saluti

Giacomo
Davide Ciardy
stupenda guru.gif
Claudio Orlando
Buona foto Gianluca. Un pizzico di aria in più sulla sinistra avrebbe forse giovato.
Giallo
Grazie a tutti coloro che si sono soffermati.
Buona luce
smile.gif
Simone.Paratore
Fortissima immagine, davvero!!! guru.gif

Sembra di ritornare nel passato...

Un grazie anche per avermi fatto scoprire (e vedere) gli ormai "mitici" cantastorie!!!

Ciao

Simone smile.gif
gianluigi63
E' di una bellezza e sensibilita' imbarazzanti. Grandiosa, ciao e grazie per questa meraviglia
imeego
Scatto molto intenso!
Bellissima l'espressione della bimba e ottimo il "mosso" del dito del cantastorie...tutto perfettamente "amalgamato" con i colori giusti!

Complimenti.
Giacomo
kogaku
Li ho rivisti settimana scorsa!! Ai giardini di porta Venezia!!

Tecnicamente bellissima (che morbidezza!) e molto tenera!
Giallo
QUOTE(kogaku @ Apr 30 2009, 01:17 PM) *
Li ho rivisti settimana scorsa!! Ai giardini di porta Venezia!!

Accidenti! Sfidano i secoli: questo scatto ha almeno 15 anni.
Grazie a tutti i nuovi intevenuti.
smile.gif
dario-
Grazie per averla condivisa Gianluca smile.gif mi accodo agli amici che prima di me l'hanno apprezzata. Splendida! E' una storia assestante, ha ragione Ale, non ha bisogno di commenti, basta guardarla e si è trascinati via in atmosfere surreali e di sogno. E' una di quelle foto anche io sogno da sempre di poter scattare, ma ahimé invano wink.gif.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.