QUOTE(giannizadra @ Apr 26 2009, 11:36 AM)

Fammi capire, Mario:
1) dici che hai acquistato e usi la Domke solo a teatro "
per fare figo";
2) subito dopo mi spieghi che "per fare figo" sceglieresti la Billingham, non la Domke;
3) scrivi che la Domke non resiste né all'acqua né alla polvere (a teatro piove ?

);
4) la ritieni inferiore a un tascapane da 10 Euro, fammi un piacere...;
5) dici di averne modificato il fondo, perché ti dava fastidio alla schiena... non è mica uno zaino, che c'entra la schiena; (

);
6) racconti favole sugli inserti (che sono i migliori in assoluto).
Non so quanto ti diverta parlare a vanvera di attrezzi di cui con le tue continue contraddizioni dimostri di conoscere ben poco, forse nulla. Facesse "figo", almeno...

Ahi Ahi da te mi aspettavo più precisione, almeno quanto quella dimostrata nello scovare un imperdonabile errore di battuta!
1) si la uso solo per l'immagine, lavorando in alcuni ambienti serve anche quella;
2) qui ho il sospetto che tu non abbia letto o che tu abbia letto con disattenzione: ho scritto: "Se dovessi avere solo una borsa che rappresentasse un buon compromesso tra fare figo e qualità più che la Domke sceglierei la costosissima Billingham" ben diverso da quanto vorresti farmi dire;
3) No a teatro non piove (anche se spesso fuori dal teatro sì e come sai a teatro devi arrivarci) ma in molti spettacoli dell'Estate Romana di pioggia e di polvere ce ne è in abbondanza, ma non è quello il problema: se avessi una sola borsa mi preoccuperei, e anche molto, della sua tenuta alla pioggia e alla polvere, la mia attrezzatura, avendo io finanze molto limitate, merita questa attenzione;
4) compralo valutalo e poi parla;
5) anche qui una tua imprecisione, e a questo punto non credo casuale, non ho scritto schiena ma fianco, e sono, qualora tu non lo sappia, parti anatomiche diverse

;
6) i migliori in assoluto! Caspita li hai confrontati con tutti quelli esistenti di ogni marca e tipo! Decisamente o la tua affermazione è, a dir poco, imprecisa o menti o credi ciecamente alla pubblicità!
Poi per le chiacchiere a vanvera ti invito al rispetto reciproco, come da regolamento, da te mi aspettavo almeno questo ma vedo che mi sono sbagliato!
In ultimo ho parlato di oggetti che possiedo, uso e conosco, con dati di fatto e non, come altri, con sole affermazioni di principio.
PS temo che la discussione, non per mia causa, sia finita in polemica e molto lontano da quanto chiesto nel post di apertura, quindi, eviterò, se non chiamato in causa direttamente di intervenire, nel caso di ulteriori insulti mi limiterò a chiedere l'intervento di un mod.