Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... ultime foto di una sessione di qualche tempo fa nel Golfo degli Zingari...

ora blu

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

crepuscolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ciao
Ale

matteo.lazzerini
Veramente belle entrambe, la seconda un punto in più per la cromia...

Complimenti...

Matteo
Andrea Moro
Francamente...sono stupende guru.gif guru.gif Questo posto non finirà di sorprendermi mai...soprattutto da quando sono diventato uno zingaro! messicano.gif Trovo azzeccatissima la scelta del WB tendente al freddo che esalta i colori dell'ora blu...una scelta di stile di gran gusto Pollice.gif (un po' come i crostini col paté di fegatini tongue.gif )
maurizioricceri
bellissime entrambe, ancora non sò se mi piace più la prima o la seconda, in ogni caso,nella prima avrei tolto quel puntino bianco.
Foffonews
Si mi piace moltissimo la seconda!!! guru.gif
vvtyise@tin.it
molto, ma molto belle. Complimenti!
spg57
Molto belle, la seconda Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Grande Ale il gofo di Baratti puo' essere fiero ......meglio di cosi non poteva essere rappresentato

bellissime entrame con una leggera preferenza per la seconda....... guru.gif guru.gif

ciao Massy
Vito.Coppola
Ciao Ale,due immagini di una grande bellezza...scattate con una luce che dura pochi minuti ma di una emozione e meraviglia unica...complimenti guru.gif

Ciao
Vito
kogaku
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2009, 01:08 AM) *
Francamente...sono stupende guru.gif guru.gif Questo posto non finirà di sorprendermi mai...soprattutto da quando sono diventato uno zingaro! messicano.gif Trovo azzeccatissima la scelta del WB tendente al freddo che esalta i colori dell'ora blu...una scelta di stile di gran gusto Pollice.gif (un po' come i crostini col paté di fegatini tongue.gif )

O Moro!! Ma non ti riesce di pensare a qualcos'altro che non sia da mangiare??? Da quando siei venuto alla zingherata non pensi ad altro!!!

Mi rammento, o infido Sentieri di quando abbiamo fatto queste fotine: la prima è una notevole inquadratura!
bruco82
Ciao! senz'altro due bei scatti...curati come sempre..il primo ha una bella inquadratura..e l ora blu conferisce a tutto un po di magia, mi piace la seconda per profondità e per colori bellissimi biggrin.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Molto bello il blu della prima... semplice e pulita.... Ovviamente senza nulla togliere alla seconda...

P.S.: con tutte ste foto di baratti mi vuoi far rosicare fino a giugno?!!!..... tongue.gif messicano.gif
albè
Secondo me non c'è paragone tra le due.

Decisamente preferibile la seconda per il bellissimo primo piano, che dà quella profondità che non ha l'altra e poi il rossiccio del tramonto smorza ancor di più la monocromia della prima che vedo troppo esasperata.

Scusa la schittezza.

Ciao Albè
Cosimo Camarda
e poi dite a me e del mio laghetto!!!!ggrrrrrr

in ogni caso sono molto belle, specialmente la prima!!!
Maurizio Mandarino
Come posso Ale essere buono con queste foto dopo che hai fatto strage sul mio 3d! cerotto.gif Scherzo ... laugh.gif
Due belle foto ... a mio vedere niente di eclatante visto le tue potenzialità ... la seconda quella che preferisco! Pollice.gif

Un saluto Mau
dario-
Magnifiche entrambe guru.gif piace anche a me mltissimo la seconda Pollice.gif

ciao
Dario
Enrico Grotto
la 1 mi garba assai per tonalità...mi convince meno la compo con tutto quel blu piatto...
la 2 è unicamente spettacolare!!

complimentoni!!

Enrico
CCino (AndreaMorico)
La 2° è veramente interessante e mitica in tutto!!! wink.gif
giuseppe v
Caspita che bella spiaggia… ma dove si trova ? messicano.gif

Molto belle entrambe guru.gif

Ciao, Giuseppe
Mario Tarello
Della prima non mi convince molto la tonalità troppo piatta.
La seconda è davvero molto bella anche se avrei provato a dare più spazio al primo piano, magari con un inquadratura verticale.

Saluti,
mario
Max Lucotti

Azz...io ODIO i crostini con i fegatini.....
Sarà per questo che non mi convincono molto questi tuoi scatti? :-)
Ale, ho visto da te decisamente di mooooolto meglio...

Ciao Max
alessandro.sentieri
Grazie a tutti per interventi e consigli.
La prima foto è stata scattata con l'80-200 AF-S di proprietà del feroce suveretano (grande lente davvero!!!) e qualche smanettamente sul wb per accentuare la dominante fredda.
La seconda invece con il 24-70 + filtro gnd4.

... mi ero accorto al pranzo della Zingarata che fra te e il patè di fegatini era nato qualcosa di speciale !!!

QUOTE(maurizioricceri @ Apr 21 2009, 01:26 AM) *
bellissime entrambe, ancora non sò se mi piace più la prima o la seconda, in ogni caso,nella prima avrei tolto quel puntino bianco.

Ciao Maurì, il puntino bianco altro non è che una luce. Se ingrandisci la foto ne vedrai diversi altri, sia in quella zona che alle pendici della collina a dx.

QUOTE(massimiliano73 @ Apr 21 2009, 08:31 AM) *
Grande Ale il gofo di Baratti puo' essere fiero ......meglio di cosi non poteva essere rappresentato

bellissime entrame con una leggera preferenza per la seconda.......
ciao Massy

Massy, aspetto sempre la tua telefonata per quel famoso shooting a Baratti, lo sai!!!

QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 21 2009, 11:45 AM) *
e poi dite a me e del mio laghetto!!!!ggrrrrrr

in ogni caso sono molto belle, specialmente la prima!!!

W IL LAGO CECITA!!!! (teniamocelo buono il nuovo mod!!!)

Saluti
Ale
alino67
QUOTE(albè @ Apr 21 2009, 11:31 AM) *
Secondo me non c'è paragone tra le due.

Decisamente preferibile la seconda per il bellissimo primo piano, che dà quella profondità che non ha l'altra e poi il rossiccio del tramonto smorza ancor di più la monocromia della prima che vedo troppo esasperata.

Scusa la schittezza.

Ciao Albè

concordo, però più che esasperata direi piattina hmmm.gif

Ale
Massimiliano C. Scordino
Non manchero' di farla ....non appena il tempo ci graziera' un po' ...... texano.gif texano.gif

un salutone Massy
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 22 2009, 02:18 PM) *
shooting a Baratti

Saluti
Ale

se a giugno mirkino viene al mare da te, vedrai chè qualche seraaa.....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alino67 @ Apr 22 2009, 02:56 PM) *
se a giugno mirkino viene al mare da te, vedrai chè qualche seraaa.....

dai dai mi sa che riparte una mini zingarata....... messicano.gif

mi raccomando prenta il cinghiale.......
albè
QUOTE(alino67 @ Apr 22 2009, 02:50 PM) *
concordo, però più che esasperata direi piattina hmmm.gif

Ale

Grazie della giusta precisazione.

Albè
alessandro.sentieri
Grazie per le ultime visite !!!
Quando volete venire per un bel calasole/orablu con pizzata a completare l'opera fatemi sapere !!!

Ale
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 24 2009, 02:30 PM) *
Grazie per le ultime visite !!!
Quando volete venire per un bel calasole/orablu con pizzata a completare l'opera fatemi sapere !!!

Ale

si ma tu ci fai un po' di lezione con i filtri messicano.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.