Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
testarossa1972
... spero vi piaccia il soggetto (mio figlio), e soprattutto la conversione in bianco e nero !!

Commenti graditi ! grazie.gif

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto a tutti gli utenti del forum !
alcarbo
Pollice.gif sentiamo altri
Denis84
Incantevole...scatto bellissimo come bellissimo è il bimbo...
l'unica cosa che posso puntualizzare a mio parere, forse disturba un po' l'occhio la "macchia" bianca sullo sfondo, ma è un opinione personale non sono certo un professionista...sicuramente ci sarà chi potrà valutare lo scatto e la conversione meglio di me... rolleyes.gif

Gufopica
complimenti davvero una bella foto che bel bimbo!un complimento speciale a lui!
la conversione in bw mi sembra ben eseguita
wink.gif
testarossa1972
QUOTE(Denis84 @ Apr 21 2009, 08:23 AM) *
Incantevole...scatto bellissimo come bellissimo è il bimbo...
l'unica cosa che posso puntualizzare a mio parere, forse disturba un po' l'occhio la "macchia" bianca sullo sfondo, ma è un opinione personale non sono certo un professionista...sicuramente ci sarà chi potrà valutare lo scatto e la conversione meglio di me... rolleyes.gif

purtroppo la "macchia" bianca sullo sfondo è la luce proveniente da una porta finestra in lontananza, eliminarla avrebbe significato intervenire in post produzione sulla foto, come pure si potevano eliminare le briciole di pane e la 'farina' sulla guancia... ho preferito lasciare stare .. più 'genuina' come foto.

grazie per il commento ! rolleyes.gif
Marco Vegni
Decisamente un gran bel ritratto...complimenti Pollice.gif
Simone.Paratore
Bel ritratto, molto pulito e bel BW!

...sorgente luminosa invece troppo frontale, il ché disturba un po' la visione, per i classici effetti creati! (ombre e contrasto netto, viso quasi sovraesposto)

Un saluto

Simone smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.