Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Andando alla Zingherata ho visto questo spettacolo e la fermata era d'obbligo.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 82.6 KB
Vito.Coppola
Molto bella e suggestiva la seconda e ultima... Pollice.gif Pollice.gif ...nella prima personalmente disturbano un po' quei ramoscelli in primo piano... wink.gif

Ciao
Vito
karl mark
Per me 1 e 2

Nella prima anche a me disturbano i rametti e non mi convince la dominante gialla delle nuvole
Enrico Grotto
2 e 4 direi le migliori...ma vedo una dominante in alto che non riesco a decifrare...
orizzonte però per me troppo centrale, nonostante la notevole profondità le foto si appiattiscono...

Enrico
CCino (AndreaMorico)
bei scatti la prima mi piace di più per la compo e per i colori!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
la nebbia e sempre molto suggestiva.... la seconda e l'ultima le mie preferite .......concordo con Enrico per l'orizzonte al centro con una compo un po' diversa avrebbero aquistato maggir fascino ......

un saluto Massy
alessandro.sentieri
La seconda e l'ultima anche per me... con una toccatina ai livelli per dare un pò più di brillantezza al tutto!!!

Salutoni
Ale
dario-
2 e 3 anche per me Pollice.gif, bella serie.

Dario wink.gif
Foffonews
Per me le migliori sono la 2 e la 3!
Complimenti!!
vvtyise@tin.it
bei scatti, hai fatto bene a fermarti!
spg57
La 2 e 3 anche per me Pollice.gif , complimenti
ryo
Incantevoli!
Marcello
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Apr 20 2009, 08:50 PM) *
la nebbia e sempre molto suggestiva.... la seconda e l'ultima le mie preferite .......concordo con Enrico per l'orizzonte al centro con una compo un po' diversa avrebbero aquistato maggir fascino ......
un saluto Massy

Concordo in pieno....
Gufopica
complimenti una buona serie.
la prima e l'ultima personalmente trovo abbiano un marcia in +
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.