Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
miz
passeggiata pomeridiana, pochi scatti, alcuni al tramonto attraverso il vetro dell'auto affascinato dalle nuvole in cielo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed un tramonto un po' elaborato

p.s.: dopo un lungo periodo di fermo e di conseguente ruggine sto riprendendo a scattare con un po' di continuità, quindi i vostri commenti sono graditi e preziosi
smile.gif
maurizioricceri
Non mi pare che la "ruggine" abbia provocato danni, a parte la treza che non mi trasmette molto, le altre tre le trovo stupende sia nelle cromie che neklla composizione.
Franco_
Quando l'occhio attento vede quello che sfugge ad altri... mi sa che dovrò farcelo anche io un salto al mare... quei fiori fanno pensare ad un luogo esotico... Bravo miz.

Molto rilassante la prima e molto "profonda" la seconda. Più classica l'ultima.
Vito.Coppola
A parte la terza tutte ottime foto per composizione,colori e atmosfera...complimenti!

Ciao
Vito
Enrico Grotto
ciao!!
a parte la terza su cui concordo con chi ha preceduto gli altri sono per me buoni spunti!
la 1 e la 2 con quei fiori mi coinvolgono molto, mi piacerebbe vederci qualche scatto all'alba o tramonto e con una ripresa dei fiori più dall'alto con un verticale che finisca in mare...(spero di essermi spiegato! e non so se il tutto sia realizzabile!!!!)

un buon lavoro!!

Enrico
alessandro.sentieri
Che bella la seconda, così profonda... complimenti!!!

Ale
karl mark
A me piacciono tutte, ottimi colori Pollice.gif

Solo nella seconda avrei tagliato due dita in basso per renderla meno confusa in basso, a mio gusto sempre...

Ciao

dario-
Splendide tutte secondo me Pollice.gif devo dire mi piacciono moltissimo le prime due con i fiori in primo piano.

ciao
Dario
mirko_nk
La seconda è la mia preferita... Bello il punto di ripresa....
Massimiliano C. Scordino
una bella serie a me piacciono tutte in paritcolare seconda e ultima

complimenti

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.