miz
Apr 20 2009, 06:46 PM
passeggiata pomeridiana, pochi scatti, alcuni al tramonto attraverso il vetro dell'auto affascinato dalle nuvole in cielo

ed un tramonto un po' elaborato

p.s.: dopo un lungo periodo di fermo e di conseguente
ruggine sto riprendendo a scattare con un po' di continuità, quindi i vostri commenti sono graditi e preziosi
maurizioricceri
Apr 20 2009, 06:53 PM
Non mi pare che la "ruggine" abbia provocato danni, a parte la treza che non mi trasmette molto, le altre tre le trovo stupende sia nelle cromie che neklla composizione.
Franco_
Apr 20 2009, 07:07 PM
Quando l'occhio attento vede quello che sfugge ad altri... mi sa che dovrò farcelo anche io un salto al mare... quei fiori fanno pensare ad un luogo esotico... Bravo miz.
Molto rilassante la prima e molto "profonda" la seconda. Più classica l'ultima.
Vito.Coppola
Apr 20 2009, 07:26 PM
A parte la terza tutte ottime foto per composizione,colori e atmosfera...complimenti!
Ciao
Vito
Enrico Grotto
Apr 20 2009, 07:32 PM
ciao!!
a parte la terza su cui concordo con chi ha preceduto gli altri sono per me buoni spunti!
la 1 e la 2 con quei fiori mi coinvolgono molto, mi piacerebbe vederci qualche scatto all'alba o tramonto e con una ripresa dei fiori più dall'alto con un verticale che finisca in mare...(spero di essermi spiegato! e non so se il tutto sia realizzabile!!!!)
un buon lavoro!!
Enrico
alessandro.sentieri
Apr 20 2009, 10:25 PM
Che bella la seconda, così profonda... complimenti!!!
Ale
karl mark
Apr 20 2009, 10:28 PM
A me piacciono tutte, ottimi colori
Solo nella seconda avrei tagliato due dita in basso per renderla meno confusa in basso, a mio gusto sempre...
Ciao
dario-
Apr 20 2009, 11:56 PM
Splendide tutte secondo me

devo dire mi piacciono moltissimo le prime due con i fiori in primo piano.
ciao
Dario
mirko_nk
Apr 21 2009, 07:09 AM
La seconda è la mia preferita... Bello il punto di ripresa....
Massimiliano C. Scordino
Apr 21 2009, 07:27 AM
una bella serie a me piacciono tutte in paritcolare seconda e ultima
complimenti
ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.