annanik
Apr 19 2009, 12:00 PM
Ieri sera, ero sul monte dietro casa mia, appostata in attesa dei caprioli.....le ore di attesa sono sempre molto lunghe...e in qualche modo bisogna pur far passare il tempo....mi si è presentata questa situazione di luci che filtravano tra le nubi e andavano a "baciare" il versante di questi monti che avevo difronte....non ho resistito ed ho scattato
Clikka sull'immagine per vederla piu grande.

saluti
Anna
Vito.Coppola
Apr 19 2009, 12:13 PM
Uno scatto davvero notevole...bellissimo il contrasto di luce e l'ottima conversione...ingrandirla per apprezzarla al meglio...complimenti
Ciao
Vito
stefanocucco
Apr 19 2009, 12:23 PM
Molto bella Anna! atmosfera favolosa...bellissimo anche il taglio!
P.S.
ma non era proprio possibile mantenere un pò più di dettaglio sul monte in primo piano? così è proprio nero nero...quasi come fosse una silhoette aggiunta
spg57
Apr 19 2009, 01:39 PM
Fantastica, veramente bella
Complimenti
Massimiliano Piatti
Apr 19 2009, 01:45 PM
Molto bella Anna!!!
Ciao Massi
maurizioricceri
Apr 19 2009, 01:44 PM
uno scatto che provoca tanta buona invidia.Complimenti Anna.
Enrico Grotto
Apr 19 2009, 01:52 PM
QUOTE(stefanocucco @ Apr 19 2009, 01:23 PM)

Molto bella Anna! atmosfera favolosa...bellissimo anche il taglio!
P.S.
ma non era proprio possibile mantenere un pò più di dettaglio sul monte in primo piano? così è proprio nero nero...quasi come fosse una silhoette aggiunta

nessuno avrebbe potuto resistere!! una gran bella luce!! condivido che quella sagoma così nera nera è un po' strana...
Compliments!!
Enrico
annanik
Apr 19 2009, 04:58 PM
in realtà mi piacciono i Bn molto contrastati, il dettaglio sul monte in primo piano c'era, ( non molto a dire il vero)...ho volutamente reso tutto nero dandoci un punto di nero con le curve proprio perchè staccasse nettamente dai quei giochi di luci e ombre che invece c'erano sulle vette dietro....
ovviamente è gusto personale, grazie per aver espresso il vostro parere, cosa che ascolto e accetto sempre volentieri.
saluti
Anna
karl mark
Apr 19 2009, 05:39 PM
Complimenti Anna, bella pano e ottima conversione gestendo benissimo i bianchi della neve, il livello del contrasto è perfetto!
Concordo anche io sulla silhouette, mi sarebbe piaciuto vedere anche una versione con il monte in primo piano meno nero....ma va bene anche così.
Ciao
dario-
Apr 19 2009, 06:08 PM
Splendida

scatto notevole davvero.
complimenti
dario
Massimiliano C. Scordino
Apr 19 2009, 07:19 PM
mi aggrego hai complimenti scatto davvero notevole .......
complimenti ...
ciao Massy
Gufopica
Apr 19 2009, 08:10 PM
semplicemente fantastica
complimenti sinceri
annanik
Apr 20 2009, 05:13 PM
grazie a tutti.
saluti
Anna
Max Lucotti
Apr 20 2009, 05:18 PM
I miei scenari preferiti.....
Bellissima immagine ma... non ci hai detto che monti sono.... e se poi i Caprioli sono arrivati!
Complimenti
Ciao Max
alessandro.sentieri
Apr 20 2009, 10:28 PM
Complimenti Anna.
A gusto mio comunque una migliore leggibilità del primissimo piano male non ci starebbe...
Salutoni
Ale
Maurizio Mandarino
Apr 21 2009, 09:06 AM
Complimenti ... veramente un bel binero, a me piace anche il contrasto con primo piano!
monteoro
Apr 21 2009, 10:58 AM
E meno male che dovevi solo far passare il tempo!
Bellissimo scatto e buonissima conversione. Condivido la scelta del nero in primo piano, forse abbiamo gli stessi gusti.
Uno scatto che rimette in pace con il mondo, a me trasmette un senso di tranquillità.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.