Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
annanik
Ieri sera, ero sul monte dietro casa mia, appostata in attesa dei caprioli.....le ore di attesa sono sempre molto lunghe...e in qualche modo bisogna pur far passare il tempo....mi si è presentata questa situazione di luci che filtravano tra le nubi e andavano a "baciare" il versante di questi monti che avevo difronte....non ho resistito ed ho scattato wink.gif

Clikka sull'immagine per vederla piu grande.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Anna
Vito.Coppola
Uno scatto davvero notevole...bellissimo il contrasto di luce e l'ottima conversione...ingrandirla per apprezzarla al meglio...complimenti guru.gif

Ciao
Vito
stefanocucco
Molto bella Anna! atmosfera favolosa...bellissimo anche il taglio!
P.S.
ma non era proprio possibile mantenere un pò più di dettaglio sul monte in primo piano? così è proprio nero nero...quasi come fosse una silhoette aggiunta ph34r.gif
spg57
Fantastica, veramente bella guru.gif
Complimenti
Massimiliano Piatti
Molto bella Anna!!!

Ciao Massi smile.gif
maurizioricceri
uno scatto che provoca tanta buona invidia.Complimenti Anna.
Enrico Grotto
QUOTE(stefanocucco @ Apr 19 2009, 01:23 PM) *
Molto bella Anna! atmosfera favolosa...bellissimo anche il taglio!
P.S.
ma non era proprio possibile mantenere un pò più di dettaglio sul monte in primo piano? così è proprio nero nero...quasi come fosse una silhoette aggiunta ph34r.gif

nessuno avrebbe potuto resistere!! una gran bella luce!! condivido che quella sagoma così nera nera è un po' strana...

Compliments!!

Enrico
annanik
in realtà mi piacciono i Bn molto contrastati, il dettaglio sul monte in primo piano c'era, ( non molto a dire il vero)...ho volutamente reso tutto nero dandoci un punto di nero con le curve proprio perchè staccasse nettamente dai quei giochi di luci e ombre che invece c'erano sulle vette dietro....
ovviamente è gusto personale, grazie per aver espresso il vostro parere, cosa che ascolto e accetto sempre volentieri.

saluti
Anna

karl mark
Complimenti Anna, bella pano e ottima conversione gestendo benissimo i bianchi della neve, il livello del contrasto è perfetto!

Concordo anche io sulla silhouette, mi sarebbe piaciuto vedere anche una versione con il monte in primo piano meno nero....ma va bene anche così.

Ciao
dario-
Splendida guru.gif scatto notevole davvero.

complimenti
dario smile.gif
Massimiliano C. Scordino
mi aggrego hai complimenti scatto davvero notevole .......

complimenti ... guru.gif guru.gif

ciao Massy
Gufopica
semplicemente fantastica
complimenti sinceri
guru.gif
annanik
grazie a tutti.

saluti
Anna
Max Lucotti
I miei scenari preferiti.....
Bellissima immagine ma... non ci hai detto che monti sono.... e se poi i Caprioli sono arrivati!
Complimenti
Ciao Max
alessandro.sentieri
Complimenti Anna.
A gusto mio comunque una migliore leggibilità del primissimo piano male non ci starebbe...

Salutoni
Ale
Maurizio Mandarino
Complimenti ... veramente un bel binero, a me piace anche il contrasto con primo piano! Pollice.gif
monteoro
E meno male che dovevi solo far passare il tempo! rolleyes.gif

Bellissimo scatto e buonissima conversione. Condivido la scelta del nero in primo piano, forse abbiamo gli stessi gusti.

Uno scatto che rimette in pace con il mondo, a me trasmette un senso di tranquillità.

ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.