Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alcarbo
Le modelle castigate di un tempo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
40 anni fa? non si direbbe...
Bellissima donna, la prima poi mi piace anche come foto in sè... smile.gif
alcarbo
grazie.gif preciso che sono scannerizzazioni di stampe (i negativi non li ho più) grazie ancora
davidebaroni
Sono pienamente 'accordo con Maxiclimb, come succede piuttosto spesso... biggrin.gif
E mi chiedo...
Visto che era una (gran) bella donna, e posava per te, perché castigarla? messicano.gif
...o forse il castigo era proprio quello, posare per te? hmmm.gif
Secondo me avresti dovuto "castigarla" meno... ma più spesso. messicano.gif
alcarbo
No no no. Castigata e casta, come Dante e Beatrice.
alcarbo
La scannerizzazione dalla stampa non rende giustizia. Ci vorrebbe il negativo.
Grazie per i contributi.
Mauro Villa
Belle Alfredo e bellissima la modella, che qualcosa mi dice abbia castigato te. messicano.gif
alcarbo
Mauro................ ho lavorato tutta la notte per far passare i miei 3d in seconda pagina e tu sei andato a resuscitarli mad.gif laugh.gif
p.s. malizioso NO!
è una mia cugina che viveva in Venezuela ed ora in Usa (mai più vista da 30 anni)
the_nis
Allora lo ritiro su anche io!! biggrin.gif
Belle anche queste, visto che sei in vena di restauri, dovresti provare a clonare i graffi... rolleyes.gif

Ciao
Gufopica
piacevoli scatti
toad
Delle due, la prima. Senza dubbio. Molto più intensa.

Anche queste foto meritano un lavoro di ripulitura e miglioramento. Il recupero di vecchie fotografie è un'attività che dà molta soddisfazione (almeno a me) ed è un eccellente sistema per impratichirsi con le tecniche basilari di fotoritocco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.