Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Neander

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
maurizioricceri
per i miei gusti vi è troppa elaborazione.
Neander

Ciao Maurizio era un po' che non ci si incrociava smile.gif !

QUOTE(maurizioricceri @ Apr 17 2009, 06:05 PM) *
per i miei gusti vi è troppa elaborazione.

però se "passi e cassi" era meglio quando non ci si incrociava! laugh.gif

bergat@tiscali.it
Ma è a Roma? Non l'ho mai visitato.
Indirizzo please dry.gif
Massimiliano C. Scordino
una serie davvero molto bella ma le ultime tre sono fantastiche .......

complimenti ..... guru.gif guru.gif

ciao Massy
ANTENORE
Davvero complimenti. In questo genere sei assolutamente un maestro. Sono tra le foto più belle di architettura che abbia visto ultimamente. Ricerca compositiva e formale sono impeccabili come l'elaborazione assolutamente NON invadente.
Alcune foto poi mi ricordano la scenografia di qualche film fantascientifico.

Insomma... te le sei meritate tutte guru.gif guru.gif ( laugh.gif )

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 17 2009, 06:27 PM) *
Indirizzo please dry.gif

Vista la faccina, da schiaffi, stavo per non linkartelo ma visto che sono molto tollerante farò un'eccezione per te. dry.gif

DioPadreMisericordioso

Ciao!
bergat@tiscali.it
Grazie smilinodigitale.gif
Matt.3
A me piacciono, soprattutto la prima Pollice.gif

Matt
niccolo.cadirni
molto belle, COMPLIMENTI Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Sono tutte favolose! A mio avviso è veramente ottima la conversione in bibblack! Mi piacciono molto anche le inquadrature che hai scelto per le compo! La prima, quarta e quinta per me sono le più riuscite! guru.gif

Ciao Zingaro! smile.gif

Andras
bix74
bellissime!
composizione impeccabile. soprattutto le ultime tre guru.gif
kogaku
L'interazione tra Fotografia e Archittetura trova in queste tue uno straordinario livello... Incrediblmente straordinaria l'ultima, pressochè perfetta!! Una serie ottima! Finalmente foto di archittetura!

Complimenti!
Antonio Canetti
le tue foto enfatizzano nel modo migliore il lavoro dell'architetto

complimenti

antonio

P.S.:

"invito a seguire questa discussione
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1538827
e partecipare alla raccolta fondi, basta poco per fare grandi cose"
alessandro.sentieri
Che dire???
Binero d'autore as usual e pulizia e rigore formalgeometrici che rendono queste foto praticamente perfette nella loro originalità (boja deh, un commento di nulla!!!)

Obbravo!!!
Ale
brata
Naturalmente concordo con i giudizi più entusiastici che sono stati dati (l'unica foto che non mi emoziona è la terza: mi pare l'ingresso di una clinica privata, magari lo è veramente... ).
Aggiungo solo che è la prima volta che su questo forum vedo fotografie belle (bellissime) del crocifisso o comunque della croce.
Watibi
Complimenti alla grande.... ho visto buona parte delle tue foto su clickon ..cosa mi perdevo mai visto roba simile in due anni che frequento vari forum.....per me sei un ARTISTA .....e ti ringrazio si ti rigrazio perche le tue immagini emozionano alla grande.....
un saluto..
lucaagati
Fantastiche!!! c'è solo da imparare da questi scatti... i miei sinceri complimenti.

Luca
ValerioMusi
Le ultime due le reputo le migliori della serie sia per composizione e conversione direi perfetta....
La terza invece non l'avrei inserita nella serie,credo che stoni con il resto almeno a gusto personale....
Comunque hai fatto un ottimo lavoro...
Complimenti...

Valerio
dario-
Queste però son bianconero ehh smile.gif. Direi fantastiche ma con te rischio di ripetermi. Mi piacciono molto, magari è una chiesa che ho già visto ma non così bene come vien fuori dalle tue foto.

Bravissimo
Francesco

complimenti

Dario wink.gif
Negativodigitale
I soliti, stupendi, bizantinismi fotografici.

Paolo
alcarbo
Belle foto di ricerca, non convenzionali e come tali interessanti.
Cosimo Camarda
le ho viste con ammirazione...molto belle, perfette.
giuseppe v
Vero spettacolo… questa si che e’ arte.

Perfette in tutto, quando vedo foto cosi’ mi emoziono e mi inchino. guru.gif
La 5 e’ super.

Ciao, Guseppe
Maury_75
Caxxo Fra mi è letteralmente caduta la mascella ohmy.gif concordo con chi ha detto che sono tra le foto di architettura + belle mai viste!
Pulizia, precisione, conversioni "chirurgiche"
Favolose te le invidio non poco guru.gif guru.gif guru.gif
Savinos
Bellissime foto Francesco guru.gif ...se le vedesse Richard te ne sarebbe grato.

Fabio
R.O.S.
Incantevole il B/W e la nitidezza generale. Mi piace moltissimo il modo in cui hai proposto questi scatti alla critica. Dalla bellezza dell'archittettura trapela in ogni scatto un sentimento umano. Sinceri complimenti... foto direi..... notevoli.
Andrea Lapi
Davvero una serie straordinaria, complimenti! Ti ringrazio anche perché non conoscevo questo soggetto che mi riprometto di visitare. E' lontano dal centro di Roma?
Vito.Coppola
Le ultime due sono davvero belle e suggestive...complimenti guru.gif

Ciao
Vito
Enrico Grotto
non riesco a smettere di guardarle!! quelle interne sono uniche quanto incredibili!!
complimenti!!!!
marce956
Mi associo ai complimenti: belle le foto, suggestivo il tema, assolutamente da far vedere a tanti...
Ciao:
Marcello
filtrorosso
Foto dotate di un bel grafismo. Mi piacciono molto, bravo.
Un saluto.
maurizio angelin
Stile inconfondibile e impeccabile. Scatti con una marcia in più.
I soliti complimenti.

Maurizio
Luigi BM
Grande Francesco come sempre una interpretazione visiva unica sia nella composizione che nella gestione dei toni, il tuo grande stile è dimostrato non da una foto ma da una serie completa ed ognuna con un suo fascino. guru.gif

Luigi
Andrea Moro
Complimenti Francesco, splendide fotografie di architettura curate all'estremo sia in composizione che nella conversione pulita e semplicemente fantastica guru.gif Si nota anche il tuo gusto per la ricerca del diverso, cosa che ti riesce molto bene Pollice.gif ...è solo una questione di manico! messicano.gif
stefanocucco
QUOTE(Maury_75 @ Apr 18 2009, 11:36 AM) *
Caxxo Fra mi è letteralmente caduta la mascella ohmy.gif concordo con chi ha detto che sono tra le foto di architettura + belle mai viste!
Pulizia, precisione, conversioni "chirurgiche"
Favolose te le invidio non poco

quoto Maury...davvero favolose! guru.gif
Neander
grazie.gif mille a tutti guru.gif

La Chiesa progettata da Richard Meyer (architetto anche dell'Ara Pacis) è stata inaugurata nel 2003 e si trova nel quartiere residenziale di Tor Tre Teste ad est del centro di Roma.
Vi allego sotto una mappa.

Ancora grazie,

KB
maxiclimb
Mannaggia a me... non passo abbastanza spesso in questa sezione, e rischiavo di perdermi queste meraviglie. blink.gif
Non sono un grande appassionato di fotografia d'architettura, ma qui il livello è talmente elevato da strappare l'applauso.
Torno alle mie fotine con le orecchie basse e la coda tra le gambe... cerotto.gif
Neander
Grazie Maxi, troppo buono smile.gif

QUOTE(maxiclimb @ Apr 20 2009, 05:33 PM) *
[...]Torno alle mie fotine con le orecchie basse e la coda tra le gambe... cerotto.gif

ohmy.gif Ma mi faccia il piacere!!!! sleep.gif
miz
Beh, sono molto colpito, lo confesso.
Perchè? Innanzitutto perchè sono romano e conosco molto bene la chiesa, poi perchè sono architetto e reputo quest'opera di Meier quasi un capolavoro, ma fondamentalmente perchè ho delle foto molto simili alle tue come inquadratura, l'ultima specialmente, praticamente identica. Infine perchè mi piacciono da morire, ma proprio tantissimo queste tue visioni di un luogo da me così conosciuto. Ne ho viste tante di foto della chiesa Dives in Misericordia, ma alcune delle tue mi hanno lasciato a bocca aperta
Pollice.gif Pollice.gif
Neander

Ciao Maurizio,
mi fa molto piacere il tuo commento e non ti nego che sarei molto curioso di vedere le tue visioni (termine che trovo molto calzante almeno per le mie foto che, ripeto, sono solo amatoriali) per ampliare la conoscenza del'edificio stesso attraverso gli occhi dei suoi fruitori (anche qualificati come nel tuo caso).
Concordo anche sul "quasi" capolavoro e ti ringrazio molto per le tue parole. smile.gif

A presto,
Francesco
albè
Dopo 2 pagine di conplimenti non trovo più parole per elogiare le tue foto.

Maestro

Albè
Max Lucotti
Nonostante non sia il mio genere preferito.... devo fare i miei sinceri complimenti, in particolare per le ultime due, notevoli.
Bravo
Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.