QUOTE(monade-72 @ Apr 23 2009, 03:16 PM)

forse sarà il mio schermo, ma le vedo tutte talmente scure da non riuscire a cogliere i più semplici dettagli (non dico i peli del mantello, ma nemmeno gli occhi...).
mezza vita passata tra i cavalli mi ha insegnato che non sono soggetti facili come sembra.
anzitutto le riprese dal basso e frontali sono fortemente penalizzanti, perchè restituiscono una immagine fortemente aberrata, a maggior ragione con i pony, che sono capoccioni per natura

.
io non tenterei di approfondire il tema su questa strada a meno che la ricerca sia orientata verso immagini volutamente buffe e "caricaturate".
per concludere con una nota "oggettiva": hai tagliato i piedi quasi a tutti

...
anche se lo hai premesso, ti domando ugualmente: perchè non hai inquadrato con i pony? che te ne fai di una foto buttata lì così?
ti saluto e spero non ti spiaccia la sincerità
cristina
ps: se ti appassiona il soggetto, ti consiglio di guardarti un pò di esempi. è sufficiente che ti rechi in libreria e ti sfogli qualche pubblicazione, anche commerciale (non necessariamente fotografie d'"autore") per vedere come è affrontato il tema.
Le critiche bisogna accettarle altrimenti non avrei scritto
"Graditi i commenti e critiche di ogni genere"
Come detto gia varie volte preferisco le foto scure ma a dire che non si vedono gli occhi...
Io sul mio PC vedo sia occhi che il pelo nonostante la dominante scura che prediligo.
Il fattore di ripresa "particolare" e stata voluta utilizzando il 12-24 a 12 in modo da creare quei musi tipo caricature senza offendere i pony sintende.
Sulle zampe tagliate

di acuni scatti (3) e vero.
I cavalli non si possono più fotografare
Nuovo Divieto Fotografico
Ignoranza o oscurantismo?Quindi i pochi scatti sono rubati
Comunque grazie per il passaggio e i commenti
Ciao
Antonio