Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimiliano C. Scordino
Mia moglie che si fa coccolare dalla mia pupa grande Desire'

che ve ne pare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.7 KB

consigli graditi

ciao Massy
Alessandro_Merico
Un ottima immagine che esprime sentimenti, unica cosa la parte nera sopra le teste un po' troppa.
Antonio Canetti
e...troppo rosso nell'incarnato.

Antonio
Alessandro Battista
Un bel ritratto,
ben composto e arricchito da una bella luce morbida e delicata, desaturerei solo il rosso un pò troppo intenso.

Ale.
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille per gli ottimi consigli il ritratto e un genere che devo scoprire ed imparare ........

un saluto Massy
mirko_nk
Non mi convince il loro sguardo attento nell'osservare non so cosa... hmmm.gif ... Più che collole mi sembra che tua figlia cerchi protezione da qualcosa..... Avrei preferito uno sguardo tra di loro o nel vuoto senza interesse... Peccato perché per il resto ci siamo.... forse soltanto una aperta ai neri....
Massimiliano C. Scordino
sulle coccole garantisco per il resto concordo con te se si fossero guardate a vicenda sarebbe stato il massimo ....... rolleyes.gif

Grazie Mirko per la tua costante presenza nei miei 3d ed il tuo aiuto .......

ciao Massy
Marco Vegni
ciao Massy...molto espressiva questa foto...forse però avrei optato per un taglio quadrato per togliere la parte superiore che qui comprende troppo nero.

ciao ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
ciao Marco e grazie.gif per il passaggio e consigli ........

un salutone Massy
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Apr 16 2009, 09:39 PM) *
Non mi convince il loro sguardo attento nell'osservare non so cosa... hmmm.gif ... Più che collole mi sembra che tua figlia cerchi protezione da qualcosa..... Avrei preferito uno sguardo tra di loro o nel vuoto senza interesse... Peccato perché per il resto ci siamo.... forse soltanto una aperta ai neri....

ciao Massy..
perdona la mia sicerità ma non mi convince..
lo sguaardo di tua moglie e figlia sembra esser troppo concentrato su qualcosa che le "impressiona"
tua figlia sembra cercare protezione..
sicuramente meglio un abbraccio tra loro..
la parte sopra nera risulta a parer mio esser eccessiva e pertanto di disturbo..
scusa la mia sincerità Massy.
Massimiliano C. Scordino
Matteo io considero il forum una buona scuola e non ti devi scusare anzi.........il ritratto non e un genere che pratico molto e i consigli sono molto ben accetti.......

un salutone Massy
alcarbo
Molto gradevole !
Foffonews
Gran bel ritratto Massy, molto bella la posizione della bimba sulla madre, secondo me l'unica cosa da rivedere è il taglio per diminuire la parte nera superiore!!
giuseppe v
Ciao Massy
Io su ritratti non ci capisco quasi nulla, mi sembra una buona foto, rappresenta un momento di grande tenerezza. ( e mi dici poco )
Complimenti di nuovo per la tua splendida famiglia.

Ciao, Giuseppe wink.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e i complimenti davvero molto graditi ......

un salutone Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.