Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gufopica
Ciao a tutti vi propongo questo scatto..
che ne dite..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
lucaagati
QUOTE(Gufopica @ Apr 15 2009, 11:42 PM) *
Ciao a tutti vi propongo questo scatto..
che ne dite..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Mi piace la conversione.. rolleyes.gif forse avrei preferito un taglio verticale.. ma solo per "gusto" per il resto complimenti.. proprio bello...

Bravo Matteo
Buona Notte... Luca
Gufopica
QUOTE(lucaagati @ Apr 15 2009, 11:46 PM) *
Mi piace la conversione.. rolleyes.gif forse avrei preferito un taglio verticale.. ma solo per "gusto" per il resto complimenti.. proprio bello...

Bravo Matteo
Buona Notte... Luca

ciao Luca.
grazie per il passaggio..
si per il taglio hai ragione..ma posso sempre in pp trovare la giusta inquadratura..
per il resto grazie..
Buona notte anche a te!
biggrin.gif
tosk
ciao, sarebbe bello, ma la testa dello sposo sembra spuntare dal nulla, il vestito non si distigue dallo sfondo!
Gufopica
QUOTE(tosk @ Apr 16 2009, 07:59 AM) *
ciao, sarebbe bello, ma la testa dello sposo sembra spuntare dal nulla, il vestito non si distigue dallo sfondo!

ciao tosk..ieri sera ero in vena di provare..
si hai ragione devo tornarci sopra..e vedere di tirar fuori quel contrasto che possa far si che la testa dello sposo e relativo vestito si distacchino dal resto..
poi devo clonare via quel pezzo di muretto sulla dx che mi distoglie lo sguardo..
se mi dai qualche dritta visto che i tuoi a confronto sono capolavori..te ne sarei grato.
ciao
Matteo
Giallo
Non è certo un capolavoro di originalità, ma l'inquadratura, il momento e la scelta espositiva sono azzeccate.
Ciò che personalmente trovo - al solito - esagerato ed evidente è l'eccessivo trattamenteo di plastificazione dell'epidermide, ormai culturalmente sdoganato quanto gli alettoni e gli spoiler sulle fiat 131 negli anni '80.

Perdonami il paragone, non sei certo tu il vessillifero di questa tendenza, che però continua a non incontrare i miei personalissimi gusti.

Buona luce

smile.gif
Gufopica
grazie Giallo cmq per la tua sincerità..e per il passaggio..
gran macchina la 131 biggrin.gif
vecchiavolpe
Bello scatto Matteo! Anche se tosk ha ragione!

Sandro
Marco Vegni
Ciao Matteo mi piace il tuo scatto...forse forse avrei preferito un taglio quadrato...

Ciao ciao
Marco
alcarbo
Mi piace lo scatto (perchè non dai un pò di contrasto e scuro) ciao
alcarbo
Mi piace lo scatto (perchè non dai un pò di contrasto e scuro) ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.